HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionNon so se vi capita anche a voi.. EmptyNon so se vi capita anche a voi..

more_horiz
è da una mezzora che continua a laggarmi le stanze dell'hotel..ho segnalato l'accaduto ai mod..ma niente..ho segnalato l'help tool ma niente D: aiuto ecco il risultato-------->Non so se vi capita anche a voi.. 2db6p76

descriptionNon so se vi capita anche a voi.. EmptyRe: Non so se vi capita anche a voi..

more_horiz
Anche a me sta succedendo questo problema

descriptionNon so se vi capita anche a voi.. EmptyRe: Non so se vi capita anche a voi..

more_horiz
Anche io faccio molta fatica... è un problema di habbo non nostro Non so se vi capita anche a voi.. 1437316102

more_horiz
Anche a me è così :o

more_horiz
Ok chiudo. C'è un'altra discussione identica Non so se vi capita anche a voi.. 1765539963
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: