Già e cosi mi Dispiace dirlo ma pultroppo e cosi dal Prossimo anno come molti gia sanno inizierò i Tirocinio per chi non sa che cosa significasse "Tirocinio" e il pre-lavoro che andro a fara io essendo iscritto all' Artigianelli Brescia dal prossimo anno inizierò proprio ad andare in Officina non l'officina di auto ma utensili della Scuola dove stiamo 6 o 9 ore a settimana ma poi quando inizio tirocinio andrò fuori in Azienda a lavorare e per apprendere come si lavora Ben 8 ore D: dal mattino fino al Pomeriggio al 3 anno poi in pratica starò quasi sempre la a lavorare e guadagno pure un pò di soldi !! e poi se tutto va Bene inizia il Momento del vero lavoro dove dovro stare giorni interi a lavorare in officina ( azienda ) ma questo non significa che su HL nn ci verrò piu no no ci vengo eccome come faccio a lasciarvi eh eh xDD dal prox anno tornero a casa verso le 4 dal tirocinio e ci vedremmo sempre a quell'ora li sperò che mi capiate poi se converra mi auto licenzierò perche se non sarò troppo attivo devo licenziarmi cmq io ci sarò sempre! e per adesso e i prossimi 2 o 3 anni su HL non mi voglio licenziare ma se kase deve perche devo lasciare posto anche ad altri dovro ma non me la prenderò
vi volevo solo avvisare adesso perche qualche tirocinio lo faccio anche in 1 ma pochi verso fine anno cmq HL POWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA xD vi amo ma per questo topc non pensate male state tutti calmi per adesso resto ancora qui
vi volevo solo avvisare adesso perche qualche tirocinio lo faccio anche in 1 ma pochi verso fine anno cmq HL POWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA xD vi amo ma per questo topc non pensate male state tutti calmi per adesso resto ancora qui