HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionGli Old Plates diventati New Plates EmptyGli Old Plates diventati New Plates

more_horiz
Ho pensato a lungo delle targhette vecchie e li ho trasformati nuovi:
1-MILAN
Gli Old Plates diventati New Plates 2v186ps
2-GRAPHIC PLATE
Gli Old Plates diventati New Plates 2mhc3sm
3-KASELLI *-*
Gli Old Plates diventati New Plates O7lx6o
Sperò vi piace la nuova Old Plates (che ora chiamo New Plates)
Comunque non sono Nuove Usebar...ma come che poi avevo cambiato Modello,non ho cambiato le vecchie Usebar in Nuove Usebar.
Targhette vecchie che ho fatto per altri in Nuovo:
Gli Old Plates diventati New Plates 16jq1eh

Ultima modifica di ::PiccoloDaniele:: il Dom 18 Set 2011 - 18:48 - modificato 1 volta.

descriptionGli Old Plates diventati New Plates EmptyRe: Gli Old Plates diventati New Plates

more_horiz
Molto meglio, anche se le scritte sono ancora da migliore, ti consiglio di usare il volter text Gli Old Plates diventati New Plates 1765539963

https://www.habbolifeforum.com/h38-volter-text

descriptionGli Old Plates diventati New Plates EmptyRe: Gli Old Plates diventati New Plates

more_horiz
Potresti rifarmi quella dell' Inter come quella del Milan che hai tu Ora?

more_horiz
Carine ^^

more_horiz
tela farò ,quindi,aggiorna la pagina quando lo metterò.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: