HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionUna Nuova Moda Spopola Nel Web Inglese EmptyUna Nuova Moda Spopola Nel Web Inglese

more_horiz
Categoria:Web & Moda
News:Recente.
Paese:Gran Bretagna.

Ecco una novità che spopola nel web inglese:una moda che nessuno si sarebbe mai immagginato,infilarsi con la testa nel wc!

Stanchi delle solite fotografie davanti a un bel panorama? Ecco che dall'Inghilterra arriva la nuova moda folle lanciata sulla Rete. Si chiama "plumbking" e consiste nel farsi fotografare nelle pose più strane e assurde su, o meglio dentro, un water. Gli scatti hanno già inondato Facebook: c'è chi non si fa problemi a immergere la testa nella tazza, o chi, con qualche timore, usa il water come supporto proteggendosi con una salvietta.

Vediamo Alcuni Scatti

Una Nuova Moda Spopola Nel Web Inglese C_2_fotogallery_1005396__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

Una Nuova Moda Spopola Nel Web Inglese C_2_fotogallery_1005396__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image

Una Nuova Moda Spopola Nel Web Inglese C_2_fotogallery_1005396__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

Cosa si inventerà prossimamente questo strano mondo?


Ultima modifica di HabboFan il Mar 20 Set 2011 - 18:58 - modificato 1 volta.

descriptionUna Nuova Moda Spopola Nel Web Inglese EmptyRe: Una Nuova Moda Spopola Nel Web Inglese

more_horiz
:pazzo:

descriptionUna Nuova Moda Spopola Nel Web Inglese EmptyRe: Una Nuova Moda Spopola Nel Web Inglese

more_horiz
Ma che ç_ç

descriptionUna Nuova Moda Spopola Nel Web Inglese EmptyRe: Una Nuova Moda Spopola Nel Web Inglese

more_horiz
Ma lòòòl lo faccio anche io *w*

descriptionUna Nuova Moda Spopola Nel Web Inglese EmptyRe: Una Nuova Moda Spopola Nel Web Inglese

more_horiz
idem *W*

descriptionUna Nuova Moda Spopola Nel Web Inglese EmptyRe: Una Nuova Moda Spopola Nel Web Inglese

more_horiz
Ma che skifo! è una Wc capitee ç.ç Io non lo faro mai e poi MAI

descriptionUna Nuova Moda Spopola Nel Web Inglese EmptyRe: Una Nuova Moda Spopola Nel Web Inglese

more_horiz
io l'ho pulisco e ci powo dentro ! xD

descriptionUna Nuova Moda Spopola Nel Web Inglese EmptyRe: Una Nuova Moda Spopola Nel Web Inglese

more_horiz
germooo non con l'H xD

descriptionUna Nuova Moda Spopola Nel Web Inglese EmptyRe: Una Nuova Moda Spopola Nel Web Inglese

more_horiz
giusto giusto sono Analfabeta!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere