HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionNuova Modifica Wii 4.3e EmptyNuova Modifica Wii 4.3e

more_horiz
Ciao ragazzi! Oggi vi insegnerò come modificare la wii 4.3e in un altro modo, senza l'utilizzo di nessun gioco!
Bene, iniziamo!!!

Occorrente:
-nintendo wii con firmware 4.3e;
-schedina SD (massimo 2gb sennò si impalla la wii)

Per prima cosa andate su questo sito . Questa modifica sfrutta un nuovo tipo di hack chiamato LecterBomb, praticamente vi arriva una lettera sulla bacheca wii e se voi la selezionate verrà lanciato il bannerbomb.

Nel sito che vi ho indicato bisogna inserire l'indirizzo mac della wii che potete trovare in questo modo:
impostazioni/internet/informazioni console.
Dopodichè dovete inserire le parole che sono scritte in codice e poi cliccate su "cut the red wire"
A questo punto verrà scaricato un file .zip in cui trovate due cartelle (private e boot.elf).

Inserite la vostra schedina SD nel computer , formattatela e poi metteteci i file che avete trovato nel download appena scaricato.

Inserite la vostra schedina SD nella wii e accendetela, dopodichè andate nella bacheca WII (in basso a destra) e andate alla bacheca del giorno precedente. Troverete una lettera rossa con dentro una bomba e una schedina, cliccateci e si aprirà il bannerbomb.

Fate caricare e poi premete il tasto 1 quando ve lo chiederà.

Scaricate l'homebrew channel (download the homebrew channel/yes)
Scaricate il botmii (botmii/yes/yes)

Dopodichè uscite (exit) e vi si aprirà l'homebrew channel


Nuova Modifica Wii 4.3e 2Q==

Spero di esservi stato di aiuto e... alla prossima!  :ups:  :ups:  :ups:

Vi allego un video se non capite

descriptionNuova Modifica Wii 4.3e EmptyRe: Nuova Modifica Wii 4.3e

more_horiz
Potevi postare meglio è.è ma vabhe

descriptionNuova Modifica Wii 4.3e EmptyRe: Nuova Modifica Wii 4.3e

more_horiz
Vabbe grazie

descriptionNuova Modifica Wii 4.3e EmptyRe: Nuova Modifica Wii 4.3e

more_horiz
Mastro ti faccio io una modifica questi programmi sono obsoleti ora si usa Letter Bo...ops ho detto troppo

descriptionNuova Modifica Wii 4.3e EmptyRe: Nuova Modifica Wii 4.3e

more_horiz
ehm marco se non te ne sei accorto io... uso lecterbomb -.-

descriptionNuova Modifica Wii 4.3e EmptyRe: Nuova Modifica Wii 4.3e

more_horiz
ma mattia hai sempre da dire sui miei argomenti bastaaaa

descriptionNuova Modifica Wii 4.3e Emptylittle problem

more_horiz
Ma scusa, la seconda cartella che apri dopo aver installato il bootmi e spenta la wii da dove la prendi? O.o

Mastro96 ha scritto:
Ciao ragazzi! Oggi vi insegnerò come modificare la wii 4.3e in un altro modo, senza l'utilizzo di nessun gioco!
Bene, iniziamo!!!

Occorrente:
-nintendo wii con firmware 4.3e;
-schedina SD (massimo 2gb sennò si impalla la wii)

Per prima cosa andate su questo sito . Questa modifica sfrutta un nuovo tipo di hack chiamato LecterBomb, praticamente vi arriva una lettera sulla bacheca wii e se voi la selezionate verrà lanciato il bannerbomb.

Nel sito che vi ho indicato bisogna inserire l'indirizzo mac della wii che potete trovare in questo modo:
impostazioni/internet/informazioni console.
Dopodichè dovete inserire le parole che sono scritte in codice e poi cliccate su "cut the red wire"
A questo punto verrà scaricato un file .zip in cui trovate due cartelle (private e boot.elf).

Inserite la vostra schedina SD nel computer , formattatela e poi metteteci i file che avete trovato nel download appena scaricato.

Inserite la vostra schedina SD nella wii e accendetela, dopodichè andate nella bacheca WII (in basso a destra) e andate alla bacheca del giorno precedente. Troverete una lettera rossa con dentro una bomba e una schedina, cliccateci e si aprirà il bannerbomb.

Fate caricare e poi premete il tasto 1 quando ve lo chiederà.

Scaricate l'homebrew channel (download the homebrew channel/yes)
Scaricate il botmii (botmii/yes/yes)

Dopodichè uscite (exit) e vi si aprirà l'homebrew channel


Nuova Modifica Wii 4.3e 2Q==

Spero di esservi stato di aiuto e... alla prossima! :ups: :ups: :ups:


Vi allego un video se non capite

descriptionNuova Modifica Wii 4.3e EmptyRe: Nuova Modifica Wii 4.3e

more_horiz
Grazie per il tutorial...potevi postare decisamente meglio!
Per favore evitiamo doppi post!

descriptionNuova Modifica Wii 4.3e EmptyRe: Nuova Modifica Wii 4.3e

more_horiz
Topic ultravecchio chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere