HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Il più bel giorno di tutta la mia vita

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Asiuzz
Mattia
тєσяє∂ѕ
Lore
-MaTeX-
Jonk
10 partecipanti

descriptionIl più bel giorno di tutta la mia vita - Pagina 2 EmptyIl più bel giorno di tutta la mia vita

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Il più bel giorno di tutta la mia vita
Oggi è Il più bel giorno di tutta la mia vita mi sono fidanzato con Maria la ragazza che mi piaceva da quando ho iniziato le medie!!!
Ci siamo già baciati Il più bel giorno di tutta la mia vita - Pagina 2 2595762641
Sono felicissimo posto questo topic peeché voglio che voi proviate le mie stesse emozioni voi siete la mia seconda famiglia!!!!
kaselli è il papà e Nady è la mamma e tutti gli altri staffer sono i miei fratekki!!!!!!!!!
PS: Asia non mi interessi più credo che questo ti renda più felice che io non ti torturi più Il più bel giorno di tutta la mia vita - Pagina 2 2595762641

descriptionIl più bel giorno di tutta la mia vita - Pagina 2 EmptyRe: Il più bel giorno di tutta la mia vita

more_horiz
Ma il forum è tuo :sisi:

descriptionIl più bel giorno di tutta la mia vita - Pagina 2 EmptyRe: Il più bel giorno di tutta la mia vita

more_horiz
Gia, ma la categoria si chiama Off Topic.

more_horiz
ma lòl e per skerzare se no la smetto poi ... dopo tutto sono solo consigli! xD

more_horiz
kaselli ha scritto:
Gia, ma la categoria si chiama Off Topic.

Già, ma anche qst categoria appartiene al tuo forum :sisi:

xD Cmq fa nnt lòòl era solo per scherzare xD

more_horiz
Bravo figlioloooo *--------*

Ricordati che la mamma è fiera di te *O*

more_horiz
Wow grande fratello xD
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: