HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionLost Monkey! EmptyLost Monkey!

more_horiz
Lost Monkey! Monkey_article2
E' arrivato il grande giorno! Scarica Gratis Lost Monkey: per iPhone, iPad e iPod Touch

Un Teletrasporto difettoso ha fatto atterrare la tua Scimmietta su una misteriosa Isola Deserta! :O

Il Cucciolo però non vede l'ora di poter tornare a casa con te: riportala in Hotel, Habbo, solo così sarà felice! Lost Monkey! 1765539963

Accetta la Sfida e scarica Gratis Lost Monkey per iPhone (3GS o 4), iPad (1 e 2) o iPod Touch (3G)!

Dovrai superare fantastici mini-games per poter far crescere di Livello la tua Scimmietta, guadagnerai Ricompense e Oro che potrai spendere per comprarle Giocattoli, Decorare l'Isola o acquistare nuovi giochi!

Se riuscirai a riportare la tua Scimmietta in Habbo Hotel, te ne sarà così grata che resterà sempre con te! E giocando a Lost Monkey potrai ottenere Furni Esclusivi, come il Teschio di Cristallo e il Distributore di Banana Drink! :O

Ma non è finita... se sarai il Primo Habbo a terminare Lost Monkey e a portare la Scimmietta in Hotel vincerai un premio speciale: tutti i 6 nuovi 'Furni per Primati' e 10 Foreste da Parete!

Cosa aspetti, Habbo: corri all'App Store e scarica Gratis Lost Monkey!

Per scoprire tutto quello che c'è da sapere sul Lost Monkey, leggi le FAQ! >>

Visita l'Isola della Scimmietta! >>

Visita la Pagina Ufficiale di Lost Monkey su Facebook per scoprire tutte le novità! >>

descriptionLost Monkey! EmptyRe: Lost Monkey!

more_horiz
Figo

descriptionLost Monkey! EmptyRe: Lost Monkey!

more_horiz
D: ok

descriptionLost Monkey! EmptyRe: Lost Monkey!

more_horiz
Anche per iPod Touch 4G non solo 3G, ho un ipod 4g e funziona Lost Monkey! 2595762641

descriptionLost Monkey! EmptyRe: Lost Monkey!

more_horiz
Non commentate post vecchi...

descriptionLost Monkey! EmptyRe: Lost Monkey!

more_horiz
..io lo provai tanto tempo fa e mi diceva memoria piena ..come lo posso risolvere?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere