HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionAlterazione By Teo -Guardala !- EmptyAlterazione By Teo -Guardala !-

more_horiz
Nuova alterazione..

Alterazione By Teo -Guardala !- 21472413556187305421Alterazione By Teo -Guardala !- 64000708964316301807

descriptionAlterazione By Teo -Guardala !- EmptyRe: Alterazione By Teo -Guardala !-

more_horiz
Bella *-*

descriptionAlterazione By Teo -Guardala !- EmptyRe: Alterazione By Teo -Guardala !-

more_horiz
Stipenda *-* sembra stile cartone animato Alterazione By Teo -Guardala !- 428146

Forse però la scritta HL stava meglio staccata, ma è uguale xD

Vicino al tuo Habbino nn ci sn io :nonna: però ricorda che ci sarò sempre vicino a te xD

10/10

Ultima modifica di kaselli il Sab 1 Ott 2011 - 21:02 - modificato 1 volta.

more_horiz
ioo ci sono anche se non si vede c'è il mio spirito infatti HL sono io ! xD

more_horiz
LOOOOOL devo migliorare :O

more_horiz
Bellissima voto 100000

more_horiz
Stupendaaaaaaaaaa *-*

more_horiz
da migliorare

more_horiz
Ma è Stupendamente Stupendaa *---------------*
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: