HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionIntervista A Kaselli! EmptyIntervista A Kaselli!

more_horiz
Intervista A Kaselli! 32825habbo
Introduzione.


Ecco un'intevista dedicata a Kaselli,non so perchè ma ho voluto fare un'intervista,forse essendo un pò nuovo ho voluto conoscere Kaselli meglio,molti di voi già lo connoscono bene,questa intervista parla del primo impatto di Kaselli su Habbo,e di se stesso su Habbo.
Da quanto tempo sei su Habbo?


Ottobre 2009

Come lo hai conosciuto?


Tramite 2 miei amici delle Medie ... Mastro, Mastro96 su Habbolife Forum e Luca, MOD-Phoenix su Habbolife Forum, anche se però ne avevo gia sentito parlare via web.

Qual'è stato tuo primo impatto o pensiero su Habbo?


Bha, quando conobbi per la prima volta Habbo, aveva moltissimi difetti e BUG, ma l'idea di questa Community Virtuale, chiamata Habbo, mi è piaciuta fin da subito e l'ho trovata molto originale, proprio per questo incominciai a connettermi più spesso e a farmi le prime ricariche via Telefono.

Con chi ti sei affezzionato di più?


Bha in passato con StefyRap - antonella..-- - anto..- - killerbee81 ora con tutti quelli registrati e attivi su Habbolife Forum.

Hai un'altro account?Se vuoi raccontaci la sua storia!


Il mio account principale è mtt1996, ma è stato bannato 9 Mesi fa. Successivamente dopo il ban di mtt1996, incominciai a usare lindi1234, ma l'idea di ricominciare tutto da 0 non mi piaceva, quindi MOD-Phoenix mi regalò il suo account Habbo, kaselli!

Qual'è la cosa che più ti piace di Habbo?E quella che ti piace di meno?


Bha la cosa che più mi piaceva di Habbo era la grafica e il fatto che potevi comunicare in tempo reale con persone vere e allo stesso tempo potevi crearti un tuo luogo virtuale, in cui vivere. La cosa invece che mi piace fare di meno, è spendere soldi per cose virtuali, ma d'altronde non c'è altro sistema ...

Hai un Habbo moderatore preferito?


Certo ... quasi tutti lo sanno ... MOD-Fenice ;D

Trovi che lo staff in Habbo sia efficiente?


No, lo Staff attuale tende a rispondere con messaggi prescritti, mentre invece i moderatori vecchi tendevano ad interagire di più con gli utenti, cosa che secondo me serve a molto ...

Cosa vorresti dire a chi ti conosce su Habbo e su HabboLifeForum?


Tanti traguardi li abbiamo raggiunti, tanti li raggiungeremo .... Insieme!

HabbolifeForum.com - The Best Habbo Forum Fansite

Ecco Kaselli in Pixel E Ossa!



Intervista A Kaselli! Avatarimage?user=kaselli&action=wav&direction=2&head_direction=3&gesture=sml&size=l
Kaselli HabboLife Forum Founder


Ultima modifica di HabboFan il Gio 6 Ott 2011 - 19:31 - modificato 3 volte.

descriptionIntervista A Kaselli! EmptyRe: Intervista A Kaselli!

more_horiz
Intervista A Kaselli! 845162

descriptionIntervista A Kaselli! EmptyRe: Intervista A Kaselli!

more_horiz
bravo Intervista A Kaselli! 2595762641

descriptionIntervista A Kaselli! EmptyRe: Intervista A Kaselli!

more_horiz
Mitico!

descriptionIntervista A Kaselli! EmptyRe: Intervista A Kaselli!

more_horiz
Bravo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere