I veneti, penultimi con tre punti in otto gare di Serie B, cambiano allenatore e si affidano al tecnico bresciano, in cerca di una panchina da tre anni. Salta Silvio Baldini, che paga la sconfitta casalinga incassata martedì con il Varese
Il Vicenza riparte da Gigi Cagni. Il club biancorosso ha ufficializzato la scelta del nuovo tecnico in un comunicato stampa. "Il nuovo allenatore - informa la società - sarà ufficialmente presentato questo pomeriggio alle 17.30 al centro tecnico di Isola Vicentina, al termine della programmata seduta di allenamento".
Cagni prende il posto di Silvio Baldini, esonerato dopo la sconfitta interna di martedì scorso contro il Varese. Il Vicenza è penultimo con tre punti in 8 partite.
Sul blog ufficiale del neo-allenatore del Vicenza si festeggia il ritorno di Cagni su una panchina, atteso da tre stagioni.
Finalmente dopo 3 anni lontano da una panchina Gigi si riprende quello che è suo. Suo perchè quello è il suo habitat naturale, sue sono le giornate sul campo, sua è l’aria dello spogliatoio, sue sono le competenze e l’esperienza che di nuovo sarà in campo oltre che qui. Torna più motivato e ********* di prima, torna consapevole che gli sbagli del passato saranno il suo punto forte del futuro ma soprattutto torna ad allenare una persona vera che ama a fondo questo sport. Vai Gigi! ora dimostra a tutti che in questi 3 anni hanno fatto male a non volerti dare fiducia, perchè tu sei invecchiato solo anagraficamente.