HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionHabbo wired legato al nuovo cucciolo. EmptyHabbo wired legato al nuovo cucciolo.

more_horiz
Nei upcode Habbosulake ci sono stati affermate molte novità sul cucciolo di cavallo,ma c'e' ne sarebbe un'altra...
Habbo wired legato al nuovo cucciolo. Wiredhorsecontrolup
Ebbene sì,apriamo di wired..
P.S. L'immagine era sfocata l'ho dovuta ricalcare perchè l'ho rihostata :l
Comunque Non è sicuro.
Che ne pensate?Per me sarà una stupidagine

descriptionHabbo wired legato al nuovo cucciolo. EmptyRe: Habbo wired legato al nuovo cucciolo.

more_horiz
? O.o

A cosa servirebbe quel wired ?

descriptionHabbo wired legato al nuovo cucciolo. EmptyRe: Habbo wired legato al nuovo cucciolo.

more_horiz
Non si sa,ma credo che servirebbe ad adattare il cavallo a qualcosa... Bah :??:

more_horiz
Staremo a vedere :O

more_horiz
Habbo wired legato al nuovo cucciolo. 1765539963

more_horiz
èèèè ?

Metti la fonte.

more_horiz
E' la seconda news di questo genere... ma che fonti hai ? xD

more_horiz
Plus Sulake di Roma
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: