HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionJustin Bieber: Mariah Yeater “E’ il padre di mio figlio” EmptyJustin Bieber: Mariah Yeater “E’ il padre di mio figlio”

more_horiz
Justin Bieber è padre, almeno secondo quanto dichiarato da Mariah Yeater. :|

Tristyn Anthony Markhouse Yeater, nato il 6 luglio, sarebbe il figlio di Justin Bieber.
La madre ventenne, Mariah Yeater, ha presentato una causa al tribunale della California contro Justin Bieber, per la paternità del bambino. :o
Mariah ha raccontato alla corte di essere stata con Justin il 25 ottobre 2010, dopo il concerto allo Staples Center.

L’entourage di Justin ha dichiarato “Dal momento in cui non abbiamo ancora visto il testo dell’azione legale, è triste vedere come alcuni frabbrichino maliziosi, diffamatori e accuse dimostrabilmente false. Perseguiremo vigorosamente ogni possibile rimedio legale per difendere e proteggere Justin contro queste accuse.”

Dal canto suo, Justin ha scritto su Twitter “Tutte le voci..i gossip…resterò focaizzato sulle cose positive…la musica.”

Curioso come, dopo nove mesi di gravidanza e quasi quattro dalla nascita del bambino, Mariah si sia decisa a parlarne proprio il giorno prima dell’uscita di Under The Mistletoe.

Justin Bieber: Mariah Yeater “E’ il padre di mio figlio” Mariah-yeater

descriptionJustin Bieber: Mariah Yeater “E’ il padre di mio figlio” EmptyRe: Justin Bieber: Mariah Yeater “E’ il padre di mio figlio”

more_horiz
xDD

descriptionJustin Bieber: Mariah Yeater “E’ il padre di mio figlio” EmptyRe: Justin Bieber: Mariah Yeater “E’ il padre di mio figlio”

more_horiz
Ahahahahhahaha ma si può? Eh cattivo Giustino, non si fa :sisi:

descriptionJustin Bieber: Mariah Yeater “E’ il padre di mio figlio” EmptyRe: Justin Bieber: Mariah Yeater “E’ il padre di mio figlio”

more_horiz
OMG

descriptionJustin Bieber: Mariah Yeater “E’ il padre di mio figlio” EmptyRe: Justin Bieber: Mariah Yeater “E’ il padre di mio figlio”

more_horiz
MA DAI? °-° justin sa fare i figli? poi non era *****? ma vai a giocare con le macchinine *****! la tua musica e come la ***** delle fogne insieme alla tu a faccia a forma di *****!

descriptionJustin Bieber: Mariah Yeater “E’ il padre di mio figlio” EmptyRe: Justin Bieber: Mariah Yeater “E’ il padre di mio figlio”

more_horiz
oh mio Dio che Broot peggio di me
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere