HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionSalvo il cane sepolto vivo dal padrone EmptySalvo il cane sepolto vivo dal padrone

more_horiz
Salvo il cane sepolto vivo dal padrone Cane-sepolto-vivo-294x297

DESENZANO DEL GARDA (Brescia)
- Quaranta ore sottoterra. Jerry (nella foto Ansa) , un cane bretone di 13 anni, è stato trovato sepolto vivo. L' autore del gesto crudele è il suo proprietario, pensionato 65enne di Desenzano. «Credevo fosse morto», ha raccontato. E morto lo sarebbe di sicuro, Jerry, se martedì a mezzogiorno due fidanzati non avessero sentito i suoi guaiti. I vigili urbani l' hanno tirato fuori scavando a mani nude. Jerry non si reggeva sulle zampe, stava morendo di sete e respirava a fatica. Il pensionato si è giustificato: «Gli ho scavato io la fossa per risparmiare i costi di smaltimento». Jerry è ora affidato al canile sanitario di Brescia, il pensionato è stato denunciato per maltrattamento di animali.

descriptionSalvo il cane sepolto vivo dal padrone EmptyRe: Salvo il cane sepolto vivo dal padrone

more_horiz
Che schifo -.-

Vergogna!

descriptionSalvo il cane sepolto vivo dal padrone EmptyRe: Salvo il cane sepolto vivo dal padrone

more_horiz
Ho sentito oggi in t.v. Che schifo! Come si può essere così crudeli. Poi pensa di salvarsi con un "Pensavo fosse morto..."? Ma fammi il piacere!!!

descriptionSalvo il cane sepolto vivo dal padrone EmptyRe: Salvo il cane sepolto vivo dal padrone

more_horiz
Azz a Brescia siamo una Vergogna noi Bresciani

descriptionSalvo il cane sepolto vivo dal padrone EmptyRe: Salvo il cane sepolto vivo dal padrone

more_horiz
Che schifoso ._.

descriptionSalvo il cane sepolto vivo dal padrone EmptyRe: Salvo il cane sepolto vivo dal padrone

more_horiz
Mio cugino viene a Brescia mi ha detto deve prendere un cane

descriptionSalvo il cane sepolto vivo dal padrone EmptyRe: Salvo il cane sepolto vivo dal padrone

more_horiz
Cmq godo che e stato denunciato <.< xD

descriptionSalvo il cane sepolto vivo dal padrone EmptyRe: Salvo il cane sepolto vivo dal padrone

more_horiz
Ne avevo già sentito parlare Salvo il cane sepolto vivo dal padrone 3017427289
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere