Deep Silver ha annunciato che il titolo orrorifico a giocabilità aperta Dead Island sarà aggiornato con una patch domani 10 novembre. Non mancheremo di informarvi non appena l'update sarà online, intanto vi lasciamo a tutti i dettagli sulle miglioramenti apportati.
Gameplay:
Possibilità di salire fino al liv 60.
Aggiunti nuovi modelli per le mod delle armi.
Danni degli infetti ridotti.
Gli infetti non possono più interrompere un’attacco del giocatore.
Ricompense punti XP per le quest sistemate.
Aumentata del 50% la capacità di carico munizioni di Purna.
Adesso è possibile caricare il Character State direttamente da un save dalle opzioni del capitolo.
Il livello dei nemici può essere modificato indipendentemente per ogni singolo giocare della modalità co-op.
I giocatori rinascono con una salute maggiore.
L’abilità richiesta per forzare una serratura adesso è chiaramente indicata.
Aumentate le ricompense nelle casse di armi.
Tutte le casse di armi adesso contengono delle ricompense.
L’abilità Kick adesso richiede l’utilizzo della stamina.
Gli oggetti possono essere raccolti all’istante; perciò sono state aggiornate le animazioni dei PG.
FIX e aggiornamenti dell’interfaccia:
I giocatori non rimarranno più senza un’ arma dopo aver droppato un oggetto e usato un medikit.
Gli oggetti equipaggiati non cambieranno più posizione dopo aver bevuto un energy drink.
Implementata la cura tramite medikit dall’inventario.
Le ricompense dai corpi dei nemici morti sono ora uguali per entrambi i giocatori co-op.
Implementati e migliorati i punti di respawn.
Generali:
Implementati la stabilità e la performance del network in modalità in co-op.
Sistemate e implementate le quest e le ricompense.