HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[HL] Natale is Coming! Giorno 1 Empty[HL] Natale is Coming! Giorno 1

more_horiz
[HL] Natale is Coming! Giorno 1 Habboneuroartikelbildxmas03HXZFK

Ciao Lifenino!

Dopo l'addio di Niko!!! ho deciso di essere io ad occuparmi dei giochi Natalizi!

Nella prima competizione dovete semplicemente andare in questa mia Stanza Lasciate un messaggio natalizio e fate lo screen!
Il Primo: 5 Canditi

Il secondo: 3 Canditi

Il terzo: 1 candito


Che vinca il più veloce!
Jonk, CM *corre subito in stanza*

description[HL] Natale is Coming! Giorno 1 EmptyRe: [HL] Natale is Coming! Giorno 1

more_horiz
buon natale [HL] Natale is Coming! Giorno 1 S2e5w3

description[HL] Natale is Coming! Giorno 1 EmptyRe: [HL] Natale is Coming! Giorno 1

more_horiz
https://i.servimg.com/u/f41/16/51/99/67/hl12.png


[HL] Natale is Coming! Giorno 1 Hl12

description[HL] Natale is Coming! Giorno 1 EmptyRe: [HL] Natale is Coming! Giorno 1

more_horiz
Ecco : [IMG]=https://servimg.com/view/17057019/1][HL] Natale is Coming! Giorno 1 Immagi10


I soliti. Appena sono primo ricominciate bàh

description[HL] Natale is Coming! Giorno 1 EmptyRe: [HL] Natale is Coming! Giorno 1

more_horiz
Che e successo? O.o

description[HL] Natale is Coming! Giorno 1 EmptyRe: [HL] Natale is Coming! Giorno 1

more_horiz
Jeans è troppo piccola dammela più grande

description[HL] Natale is Coming! Giorno 1 EmptyRe: [HL] Natale is Coming! Giorno 1

more_horiz
[HL] Natale is Coming! Giorno 1 Immagine5zo

Ok?

description[HL] Natale is Coming! Giorno 1 EmptyRe: [HL] Natale is Coming! Giorno 1

more_horiz
Mi accontento di un 3° posto e un candito :l
[HL] Natale is Coming! Giorno 1 Editor11

description[HL] Natale is Coming! Giorno 1 EmptyRe: [HL] Natale is Coming! Giorno 1

more_horiz
Il 3° posto lo ho vinto io ._.°

description[HL] Natale is Coming! Giorno 1 EmptyRe: [HL] Natale is Coming! Giorno 1

more_horiz
Jonk stai dietro tu alla classifica

description[HL] Natale is Coming! Giorno 1 EmptyRe: [HL] Natale is Coming! Giorno 1

more_horiz
Ok 1° Posto:9anto9
2° Posto: germoilmiyo
3°posto: Mr.Jeans
Chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere