HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionMatex, distruttore di indovinelli wired. EmptyMatex, distruttore di indovinelli wired.

more_horiz
Proprio ora che mi sono connesso, ho visto matex che era al mio indovinello wired e stava toglienod i furni, come so venuto è scappato, non ho fatto in tempo a fare screen di lui, ma vi mostro los screen del mio indovinello distrutto.

Matex, distruttore di indovinelli wired. 2lxjb40
Pensavo non fosse così, ma vabbè non mi avrà perdonato e ha approfittato di me, lo perdono, ma se lo rifà non credo. Mattex inutile tanto tu ora la mia fiducia non la avrai più ma io il mio indovinello sì, che gusto ci provi? Non capisco.

PS: Ciao a tutti.

descriptionMatex, distruttore di indovinelli wired. EmptyRe: Matex, distruttore di indovinelli wired.

more_horiz
Ehm..Distrutto? O.o

descriptionMatex, distruttore di indovinelli wired. EmptyRe: Matex, distruttore di indovinelli wired.

more_horiz
Idro ha scritto:
Ehm..Distrutto? O.o


Diciamo c'erano altri 10.000 furni xD , il fatto è che l'ho sorpreso mentre metteva " escludi " ai miei furni avendo i diritti dati da me, subito è scapapto ma ho avuto i ltempo di vederlo, mia opinione? Comportamento infantile.

descriptionMatex, distruttore di indovinelli wired. EmptyRe: Matex, distruttore di indovinelli wired.

more_horiz
Quindi ha preso i tuoi furni? °-°

descriptionMatex, distruttore di indovinelli wired. EmptyRe: Matex, distruttore di indovinelli wired.

more_horiz
Idro ha scritto:
Quindi ha preso i tuoi furni? °-°


Nono, come io non posso prendere i suoi lui non puo prendere i miei, praticamente uno può appoggiarli e riprenderseli, se io o uno che ha i diritti vuole togleire quelli di uno mette espelli e quello torna al proprietario.
Caput?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere