HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionInter, effetto Maicon? Lazio, Rocchi con Klose EmptyInter, effetto Maicon? Lazio, Rocchi con Klose

more_horiz
MILANO, 10 dicembre 2011

Inter, effetto Maicon? Lazio, Rocchi con Klose 3036740--473x264
Maicon, 30 anni.

Le ultime dai campi. Quattro gli anticipi del sabato. A San Siro contro la Fiorentina torna il brasiliano. Reja cerca in casa di Cosmi i gol della coppia d'attacco. Milan con Pato e Seedorf titolari.
Si apre alle 18 con Lecce-Lazio e Siena-Genoa la 15ª giornata di Serie A che si concluderà lunedì con il posticipo Roma-Juventus. In programma, alle 20.45, anche Inter-Fiorentina e Palermo-Cesena. Queste le ultime dai Campi :

LECCE-LAZIO (ORE 18) — Lecce - Cosmi ha optato per un 4-1-4-1, per il suo debutto sulla panchina del Lecce di oggi pomeriggio, contro la Lazio al Via del Mare. Formazione già decisa, con Muriel in avanti, mentre Cuadrado e Di Michele saranno gli esterni d’attacco. Unico dubbio a centrocampo, con il ballottaggio Olivera-Bertolacci. (m.e.)
Lazio - Reja perde anche Konko, fermato da un risentimento muscolare. Lo rileva Stankevicius con Diakite-Biava al centro della difesa. In attacco ballottaggio Klose-Cisse col tedesco favorito. Ledesma in gran forma torna per la terza volta da ex nello stadio in cui è cresciuto. I precedenti sono stati tutti positivi. Klose nelle ultime due partite ha sbagliato gol facili. Oltretutto è alle prese con un piccolo problema a una caviglia.

SIENA-GENOA (ORE 18) — Siena - Rientrano Brienza e Destro, ventidue i convocati da Sannino per la gara di oggi con il Genoa. Possibile qualche variazione in difesa (Contini scalpita) e a centrocampo (ballottaggio fra Mannini e Grossi), mentre in attacco l'ex Destro farà coppia con Calaiò. Ieri pomeriggio seduta di rifinitura a porte chiuse a Colle val d'Elsa.
Genoa - Risveglio neuro-muscolare per il Genoa questa mattina a Siena. Malesani ha problemi in difesa per le assenze di Antonelli, Kaladze e Bovo. Dainelli ha recuperato in extremis dai problemi fisici e dovrebbe partire titolare a fianco di Granqvist. Se l'ex viola non dovesse farcela, Moretti scalerebbe al centro con Rossi a sinistra. In quel caso Seymour troverebbe un posto a centrocampo insieme a Veloso, Constant e Merkel. Davanti Zè Eduardo e Pratto si contendono una maglia accanto a Palacio con l'attaccante brasiliano leggermente favorito. Indisponibili Birsa, Kucka, Bovo, Antonelli e Kaladze.

INTER-FIORENTINA (ORE 20.45) — Inter - Niente Sneijder, ma Lucio e Maicon sì. Ranieri dovrebbe optare per il 4-4-2 o 4-4-1-1, Faraoni dovrebbe giocare dall’inizio mentre si attende ancora l’esordio di Poli . Torna Muntari fra i convocati, ma è a rischio tribuna.
Fiorentina - Out Montolivo, al suo posto Munari favorito su Romulo. Rossi potrebbe anche cambiare modulo puntando sul 4-4-2 con Lazzari arretrato a centrocampo accanto a Behrami e Vargas a sinistra. Davanti spazio a Jovetic e Gilardino, in difesa torna Natali, De Silvestri a destra al posto dell'infortunato Cassani. (g.sard.)

PALERMO-CESENA (ORE 20.45) — Palermo - Mangia si affida al modulo che ha fatto negli anni le fortune del Palermo, il 4-3-1-2 con un solo trequartista, Ilicic, dietro due punte, Pinilla e Miccoli. In difesa Munoz avrebbe vinto il ballottaggio con Cetto per un posto in squadra accanto a Silvestre (Migliaccio out per squalifica). Fuori gli infortunati Hernandez e Zahavi (oltre ai non convocati Rubinho, Di Matteo e Simon), in panchina uno tra Alvarez e Budan. Della Rocca, ancora non al massimo, andrà in panchina. Altra conferma per Benussi in porta. (a.c.)
Cesena - Giovedì ha perso Lauro (febbre) e Martinho (sospetto stiramento), nella rifinitura di ieri Comotto (riacutizzarsi problema muscolare): Arrigoni deve inventarsi la formazione.

ATALANTA-CATANIA (DOMENICA ORE 15) — Atalanta - Da verificare le condizioni di Brighi che continua ad avere problemi agli adduttori. In caso di forfait in panchina va Minotti. Peluso non recupera. Sorpresa Peluso: il difensore è stato inserito nell’elenco dei 22 convocati e domani potrebbe anche giocare. Colantuono ha infatti lasciato aperta questa ipotesi. Peluso proverà domani e se il ginocchio sinistro non darà problemi verrà schierato al centro della difesa al fianco di Manfredini. Altrimenti è probabile che tocchi a Ferri, visto che Colantuono si è convinto che sia meglio lasciare Masiello a destra. (g.m.)
Catania - Lopez titolare, ecco la notizia certa confermata da Montella anche in conferenza stampa. Al suo fianco non ci sarà Gomez, che non è al top della condizione, ma il tecnico rossazzurro dovrà scegliere tra Barrientos e Bergessio. Possibile una staffetta, la decisione definitiva domattina nel corso del richiamo muscolare. A centrocampo torna Capuano, avanzato a sinistra, ma probabilmente con Marchese alle sue spalle.

BOLOGNA-MILAN (DOMENICA ORE 15) — Bologna - Lavoro a parte per Antonsson, Cherubin e Pulzetti. Pioli deve rivoluzionare la difesa.
Milan - Allegri ha annunciati che Pato partirà titolare, mentre Seedorf sostituirà Nocerino. Questa la formazione: Amelia, Abate, Yepes, Thiago Silva, Antonini, Aquilani, Van Bommel, Seedorf, Boateng, Pato e Ibrahimovic.

CAGLIARI-PARMA (DOMENICA 0RE 15) — Cagliari - Si torna al modulo solito con Cossu dietro le punte. Ballardini recupera Biondini ma tiene in preallarme Ekdal. Anche Rui Sampaio e Thiago Ribeiro sono in pole. Dopo la vittoria di Catania, il Cagliari domani col Parma cerca di tornare al successo casalingo che manca dallo scorso 17 settembre. Ballardini deve rinunciare ai soliti infortunati e si porta appresso due dubbi. In difesa le certezze, con Agazzi protetto da Pisano, Canini, Ariaudo e Agostini. A centrocampo, ballottaggio Biondini-Ekdal, con quest'ultimo leggermente favorito per giocare con Conti e Nainggolan. In attacco, infine, certi Cossu e Ibarbo, i dubbi sono legati a Larrivey o Thiago Ribeiro, con l'argentino in vantaggio. (a. ma.)
Parma - Franco Colomba ha convocato 21 calciatori in vista della trasferta di Cagliari. Nell'elenco compaiono sia Floccari che Modesto. L'attaccante potrebbe giocare dal primo minuto al posto di Graziano Pellè. L'altro ballottaggio riguarda la fascia sinistra di centrocampo: Modesto o Valiani? Favorito il primo. Crespo, Marques, Blasi, Brandao e Valdes non seguiranno i compagni di squadra in Sardegna. (P.Razz.)

UDINESE-CHIEVO (DOMENICA ORE 15) — Udinese - Potrebbe essere Abdi il giocatore candidato a sostituire Pinzi mentre Floro Flores dovrebbe fare coppia con Di Natale.
Chievo - I difensori Mandelli e Sardo e il centrocampista Cruzado hanno lavorato a pieno ritmo coi compagni partecipando anche alla particella infrasettimanale. Oggi allenamento di rifinitura a porte chiuse prima della partenza per Udine.

NOVARA-NAPOLI (DOMENICA ORE 20.45) — Novara - Tesser valuta due moduli: il 4-3-1-2 con l’inserimento di Pinardi alle spalle delle due punte e il 5-3-2 con Dellafiore a chiudere la linea difensiva. In attacco ballottaggio tra Mazzarani e Granoche per far coppia con Rubino.
Napoli - Novità in formazione con Hamsik che potrebbe affiancare Dzemaili in mediana e Pandev nel tridente con Lavezzi e Cavani. Nessun cambio, invece, in difesa dove saranno confermati Campagnaro, Cannavaro e Aronica. Unico ballottaggio sulla corsia di destra, con Maggio che appare favorito rispetto al colombiano Zuniga. Questi i convocati: De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Mascara, Pandev, Ammendola. (g.m.)

ROMA-JUVENTUS (LUNEDI' ORE 20.45) — Roma - De Rossi riprovato in difesa con Heinze (ma Cassetti proverà a recuperare fino all’ultimo), Rosi al rientro, il baby Viviani all’esordio (e il giovanissimo difensore Carboni in panchina?). In mezzo, sicuro di giocare Pjanic, ieri a Lione per le nozze della sorella. Davanti Totti ritrova una maglia da titolare dopo più di due mesi.
Juventus - Ieri lavoro leggerissimo per chi ha giocato in Coppa Italia, più intenso per gli altri. Da oggi cominciano le prove tattiche per la Roma, con Estigarribia e Giaccherini in corsa per la maglia di Vucinic.

descriptionInter, effetto Maicon? Lazio, Rocchi con Klose EmptyRe: Inter, effetto Maicon? Lazio, Rocchi con Klose

more_horiz
ok

descriptionInter, effetto Maicon? Lazio, Rocchi con Klose EmptyRe: Inter, effetto Maicon? Lazio, Rocchi con Klose

more_horiz
D:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere