HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Modifiche del 03/08/2012

RispondiRispondi
+11
Gabry
Leakson
iPhone-Emi
Jonk
Nady
Mattia
amos2
-MaTeX-
Germo
Hamachi
Lore
15 partecipanti

[HL] Modifiche del 03/08/2012

Promemoria primo messaggio :

[HL] Modifiche del 03/08/2012 - Pagina 2 267
Salve Lifelini,

come vi avevo annunciato, con il mio arrivo sarebbero arrivate anche delle novità... E così è stato. Arriveranno anche nei prossimi giorni dei cambiamenti ;D


  • La Sezione Team, è stata aggiornata
  • La Sezione Off Topic, è stata rinominata in " Area Svago "
  • Era già presente una Sezione Area Svago, la quale è stata eliminata, e tutti i suoi contenuti sono stati trasferiti nella Sezione con l'omonimo nome (Ex Off-Topic)
  • La Sezione " Diventa VIP " è stata eliminata, e tutti i Topic contenuti in essa sono stati trasferiti in Sezioni Private, non accessibili agli Utenti
  • Sono state create due Nuove Sezioni, la Sezione " Idee & Proposte " e " Domande & Supporto ", che potete trovare nella categoria " Habbolife Forum ".
  • E' stato eliminato il Rango "Capo MOD" in quanto è un Ruolo, che da questo momento verrà rivestito dal Sottoscritto.
  • E' stato sospeso il Rango "Capo Reporter" in attesa di Nuova Assegnazione
  • La Sezione Moda e Make-up è stata fusa come sottosezione nell'Area Svago

Altri cambiamenti arriveranno a breve...
Per esempio, dato che abbiamo eliminato il Servizio VIP, rendendo tutti i suoi privilegi accessibili ad ogni Utente, avevamo intenzione di creare un nuovo Rango... Lifelino Gold. Che cosa ne pensi?

Inoltre, potrebbe esserci un possibile arrivo di Nuove Targhette per gli Utenti!

Infine, vi avevamo accenato tempo fa, del possibile arrivo della Habbolife Forum Story, ebbene, è stata scritta ma è ancora in fase di revisione/miglioramento.. Un'anteprima? Posso mostrarvi solo questa piccola immagine...


[HL] Modifiche del 03/08/2012 - Pagina 2 78767472034593836562
Potrebbero arrivare anche modifiche grafiche alle Sezione e molto altro! Rimanete con noi! Solo su Habbolife Forum.com!

kaselli, Gabry, Lore, Amministratori Habbolife Forum.com


Ultima modifica di Lore il Ven 3 Ago 2012 - 18:53 - modificato 2 volte.

Re: [HL] Modifiche del 03/08/2012

Jonk ha scritto:
Emh.. comunque mi ricordo che parecchio tempo fà donatori avrebbero ricevuto un nome luccicante cioè una specie di rango ma quando lo fai?


Ho ancora il tuo credito, tranquillo :sisi: Non mi dimentico xD

Scusa per il ritardo, ma ora che sono Amdin posso velocizzare un pò di più alcune questioni xD Giuro che entro la fine del mese di faccio sapere [HL] Modifiche del 03/08/2012 - Pagina 2 1826136131

Re: [HL] Modifiche del 03/08/2012

Ricordo che il Lifenino Gold è una mia idea [HL] Modifiche del 03/08/2012 - Pagina 2 2595762641

Re: [HL] Modifiche del 03/08/2012

Di Gold ne aveva parlato teo quando era admin. A mio parere meglio cosi per il vip... Era in disuso quella sezione da un pezzo

Re: [HL] Modifiche del 03/08/2012

Buona idea lore..potete mettere anche utente 1 anno ecc.. :[HL] Modifiche del 03/08/2012 - Pagina 2 2870366499:

Re: [HL] Modifiche del 03/08/2012

Lore ha scritto:
Tranquilli, al posto del Servizio VIp arriveranno gli Utenti Gold ! Sarà un servizio più acuratamente studiato e offrirà più privilegi [HL] Modifiche del 03/08/2012 - Pagina 2 2595762641




Quanti punti serviranno?

Re: [HL] Modifiche del 03/08/2012

amos2 ha scritto:
Lore ha scritto:
Tranquilli, al posto del Servizio VIp arriveranno gli Utenti Gold ! Sarà un servizio più acuratamente studiato e offrirà più privilegi [HL] Modifiche del 03/08/2012 - Pagina 2 2595762641




Quanti punti serviranno?


1300 🇷🇪

Re: [HL] Modifiche del 03/08/2012

Ho parlato con alberto e .. credo che le targhette per gli utenti arriveranno mooolto presto;)

Per il resto, tutto ok! ^^ Grazie<3

Re: [HL] Modifiche del 03/08/2012

Valentino. ha scritto:
Ho parlato con alberto e .. credo che le targhette per gli utenti arriveranno mooolto presto;)

Per il resto, tutto ok! ^^ Grazie<3


Grazie mille ;D

Re: [HL] Modifiche del 03/08/2012

approvo lifeino gold

Re: [HL] Modifiche del 03/08/2012

Si dai va bene:D
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi