HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Software per Montare Video Gratis

Quando si tratta di montare dei video, ovvero tagliare, unire, aggiungere effetti e musica, rallentare o velocizzare, ecc.. dei filmati, la scelta degli editor video da utilizzare è davvero ampia.Ad esempio per gli utenti più esperti sono consigliabili software professionali e costosi come Adobe Premier(disponibile anche in versione prova per 30 giorni) con i quali si raggiungono i migliori risultati grazie alle tante funzioni e strumenti messi a disposizione, oppure programmi leggermente inferiori come AVS Video Editor(disponibile anche in versione gratuita), o infine per gli utenti che desiderano una soluzione veramente semplice e veloce per montare video gratis allora la scelta giusta potrebbe essere GiliSoft Video Editor, sitratta di un programma per creare video caratterizzato da un'interfaccia utente davvero semplificata che permette in pochi click di modificare qualsiasi tipo di video attraverso semplici passaggi.Come detto, la particolarità di questo editor video è proprio la facilità di utilizzo, infatti gli sviluppatori lo hanno ideato proprio per consentire a tutti di riuscire nell'impresa di montare un video senza bisogno di nessuna conoscenza di editing video.
Gilisoft Video Editor offre diversi strumenti che consentono di tagliarei clip video, unire i video, aggiungere gli effetti, i sottotitoli, ritagliare i video e altro ancora.
Un'altro punto a favore è la possibilità di selezione del formato di output tra una vasta scelta di formati, in modo da rendere i video adatti per la visione su diversi dispositivi come TV HD, tablet, smartphone o per la condivisione online.

 Software per Montare Video Gratis  Montare-video
Quindi si tratta di un programma gratuito per montare video consigliato achi vuole iniziare a modificare dei video e cerca un software facile con cui lavorare, mentre chi è alla ricerca di software più complessi per montare video con slowmotion, stabilizzazione, rendering avanzato, transizioni, zoom, ecc.. allora in questo caso la scelta dovrà
indirizzarsi verso software professionali, in particolare Adobe Premier CS6.

Link1: Scarica Gilisoft Video Editor

Link2: Scarica Adobe Premier versione prova 30 giorni

Link3: Scarica AVS Video Editor versione gratuita

Fonte:
Gekissimo

Re: Software per Montare Video Gratis

Io ho Magix u.u

Re: Software per Montare Video Gratis

io niente 🇷🇪

Re: Software per Montare Video Gratis

mmmm ma gilisoft è in prova vero?

Re: Software per Montare Video Gratis

Yes

Re: Software per Montare Video Gratis

Io consiglio tutti Sony Vegas 11 che è in prova  Software per Montare Video Gratis  2595762641

Re: Software per Montare Video Gratis

utili

Re: Software per Montare Video Gratis

Pokevincy ha scritto:
Io consiglio tutti Sony Vegas 11 che è in prova  Software per Montare Video Gratis  2595762641
Permessi in questa sezione del forum: