HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Integratori Brucia Grasso?

Ciao a tutti sono Cacciavite40Pop  Integratori Brucia Grasso?  2260412341

Scrivo questo post per condividere con il resto del forum un mio video dedicato al mondo del fitness ovvero i 3 INTEGRATORI per la perdita di grasso corporeo (adipe). 


Spero possa interessare a qualcuno per fare un po' di chiarezza... 

Ps: è il mio primo video dove interagisco a voce quindi perdonatemi il labiale e tutto il resto ahahah. 

Se posso esservi d'aiuto con altri argomenti basta chiedere qui o nei commenti Integratori Brucia Grasso?  3638977106

Re: Integratori Brucia Grasso?

Ciao cacciavite, solitamente evito i video di questo genere proprio perché ho il tuo stesso problema (se mi emoziono tendo a parlare velocemente e mangiare le parole). Ci sarebbe da parlare un botto di brucia grassi e simili e credo che un semplice video di quasi 4 minuti possa fare ben poco.

Ti consiglio, se vuoi continuare a fare video di questo genere, di esercitarti di fronte allo specchio. Il guardare te stesso mentre ripeti un argomento ti mette in soggezione e ti aiuta a superare quelli che chiamo "impappinamenti". Un altro piccolo consiglio, ascoltando ciò che dici nel video dai proprio l'impressione che tu stia leggendo degli appunti presi da un libro senza aver capito quel che stai leggendo (attenzione, non dico che non hai capito l'argomento, ma che dai l'impressione di stare leggendo "a macchinetta"). Leggi e rileggi l'argomento fino a farlo tuo, senza impararlo a memoria. Creati una tabella o comunque un grafico da tenere sempre a portata di mano come se dovessi affrontare un esame universitario.

Per il video, solitamente fanno più effetto quelli "face to face", cioè quelli in cui ti mostri e "dialoghi" con chi guarda il video. 
Sei ancora all'inizio, però il fatto che tu abbia deciso di "mostrare" la tua voce è già un punto a tuo favore Integratori Brucia Grasso?  1437316102

Spero che i miei consigli possano aiutarti per i prossimi video Integratori Brucia Grasso?  1437316102

Re: Integratori Brucia Grasso?

Sono D'accordissimo con te lo notato io stesso.  Integratori Brucia Grasso?  1223442079

Re: Integratori Brucia Grasso?

Dai bravo, il video è realizzato bene, anche se per la voce si vede che era la prima volta Integratori Brucia Grasso?  1182390374

Non sono esperto di integratori, ma il tuo video riassume abbastanza bene questo "mondo". Ovviamente come hai detto non vanno usati in sostituzione ad una corretta alimentazione

Re: Integratori Brucia Grasso?

cacciavite40Pop ha scritto:
Sono D'accordissimo con te lo notato io stesso.  Integratori Brucia Grasso?  1223442079


Piano piano dai :p

Per quanto riguarda l'appunto che ha evidenziato Mattia, quando parli di integratori e quant'altro puntualizzalo sempre... Sfortunatamente c'è chi continua ad utilizzarli come sostituti dei pasti (o dia una dieta equilibrata) e ripeterlo, oltre che ricordarlo a chi ascolta, ti fa dormire con la coscienza pulita Integratori Brucia Grasso?  1437316102

Re: Integratori Brucia Grasso?

Mattia ha scritto:
Dai bravo, il video è realizzato bene, anche se per la voce si vede che era la prima volta Integratori Brucia Grasso?  1182390374

Non sono esperto di integratori, ma il tuo video riassume abbastanza bene questo "mondo". Ovviamente come hai detto non vanno usati in sostituzione ad una corretta alimentazione

Grazie Mattia  Integratori Brucia Grasso?  1765539963
Comunque si purtroppo molti sbagliano nell'utilizzo quindi bisogna sempre puntualizzare questa cosa...
Poi essendo non ancora abituato ne a parlare davanti alla videocamera o registrare la mia voce per un video, tendo a bloccarmi e di conseguenza mi tocca scrivere l'argomento per poi leggerlo... Ma l'ansia mi porta a correre in fretta nel labiale Ahahaha però dai non tutti usciamo imparati.. 
Piano piano correggo questo mio difetto Integratori Brucia Grasso?  2660043345 Integratori Brucia Grasso?  2660043345 Integratori Brucia Grasso?  2660043345

Re: Integratori Brucia Grasso?

anche mio fratello usa l integratori brucia grassi ha 17 anni beh l importante è che non siano dannosi per la salute
Permessi in questa sezione del forum: