HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionShopping su Google.it :O EmptyShopping su Google.it :O

more_horiz
Rieccomi! Sono di nuovo io, andando su www.Google.it dopo aver finito di postare "Mp3Skull un mondo di sola Musica" ho visto in alto a sinistra : Shopping di fianco a "News", infatti dopo ho capito Tutto!
Andando su Shopping, in alto a sinistra, fra News e Posta potrai accedere a Google.it in versione Shopping ecco :


Dopo aver cliccato, possiamo digitare sulla normalissima barra di ricerca di Google, un Dispositivo Tecnologico, oppure un qualsiasi Oggetto della vita quotidiana e automaticamente se clicchiamo su "Cerca", Google.it ci indirizzerà in un pagina successiva con l'immagine del prodotto desiderato e il prezzo! Sotto al prezzo c'è anche un bottone di nome "Confronta Prezzo" e automaticamente, Google.it confronterà il prezzo del prodotto cercato prima, con un prodotto che possiamo trovare alla Media World o in qualsiasi punto vendita di quel prodotto!

Quindi lascio a voi scoprire altre cose su questo meraviglioso "Sito" fornitoci da www.Google.it!





descriptionShopping su Google.it :O EmptyRe: Shopping su Google.it :O

more_horiz
Wooo D:

descriptionShopping su Google.it :O EmptyRe: Shopping su Google.it :O

more_horiz
Ok Merci ;D

descriptionShopping su Google.it :O EmptyRe: Shopping su Google.it :O

more_horiz
Nha
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere