Sledgehammer Games è ora noleggiare per la chiamata successiva di gioco Duty. Un annuncio di lavoro su Gamasutra rivela che Sledgehammer è attualmente alla ricerca di un Senior Engineer Online per lavorare su un prossimo titolo della serie Call of Duty.
Secondo l'elenco, "Giochi Sledgehammer è alla ricerca di un ingegnere in linea per contribuire a portare la nostra esperienza online ad un nuovo livello. Il candidato sarà coinvolto nella creazione di modalità di gioco multiplayer e community on line per una sorpresa high-end del titolo della console . Stiamo attivamente reclutando i migliori talenti per il nostro team di sviluppo di Call of Duty. Se siete appassionati e spinti a fare i vostri lavori migliori, e hanno il desiderio di lavorare sul franchise FPS di maggior successo nella storia dei videogiochi, si prega di richiedere on-line. "
E 'attualmente sconosciute quello che il prossimo capitolo della serie Call of Duty sarà. Indiscrezioni suggeriscono che il gioco sarà un sequel di Black Ops, anche se questo non è stato confermato. In passato, le voci anche ruotava intorno ad un gioco ambientato nello spazio.
La descrizione del lavoro include un collegamento da applicare per il lavoro direttamente sul sito di Activision. Mentre scrivo, l'elenco è stato tirato da Activision, ma rimane in Gamasutra.