HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionTagli alla casta, Lombardo:“Dovrei guadagnare il triplo" EmptyTagli alla casta, Lombardo:“Dovrei guadagnare il triplo"

more_horiz
Tagli alla casta, il governatore Lombardo: “Dovrei guadagnare almeno il triplo”

Tagli alla casta, Lombardo:“Dovrei guadagnare il triplo" 2ibktx2
Sicilia - ''Se dobbiamo rapportare il mio stipendio al lavoro che faccio, minimo dovrebbero triplicarlo. Siccome quello che faccio non lo faccio per denaro, non so quanto guadagno e quanto mi rimane in tasca. Comunque sono disposto anche ad avere meta' di quello che percepisco''. Lo ha detto il presidente della Regione Sicilia, Raffaele Lombardo, rispondendo ai giornalisti sulla sua indennita', il cui importo sarebbe maggiore di quello degli altri governatori e supererebbe 15 mila euro netti mensili.

''Non faccio una vita di lussi – ha aggiunto Lombardo a margine di un convegno a Palermo – non bevo, non fumo, non prendo caffe' e non ho distrazioni. Ho solo le tasche bucate''.

descriptionTagli alla casta, Lombardo:“Dovrei guadagnare il triplo" EmptyRe: Tagli alla casta, Lombardo:“Dovrei guadagnare il triplo"

more_horiz
Ok Grazie Heart Tagli alla casta, Lombardo:“Dovrei guadagnare il triplo" 2595762641

descriptionTagli alla casta, Lombardo:“Dovrei guadagnare il triplo" EmptyRe: Tagli alla casta, Lombardo:“Dovrei guadagnare il triplo"

more_horiz
ok

descriptionTagli alla casta, Lombardo:“Dovrei guadagnare il triplo" EmptyRe: Tagli alla casta, Lombardo:“Dovrei guadagnare il triplo"

more_horiz
ok <.<

descriptionTagli alla casta, Lombardo:“Dovrei guadagnare il triplo" EmptyRe: Tagli alla casta, Lombardo:“Dovrei guadagnare il triplo"

more_horiz
ok

descriptionTagli alla casta, Lombardo:“Dovrei guadagnare il triplo" EmptyRe: Tagli alla casta, Lombardo:“Dovrei guadagnare il triplo"

more_horiz
See xD

descriptionTagli alla casta, Lombardo:“Dovrei guadagnare il triplo" EmptyRe: Tagli alla casta, Lombardo:“Dovrei guadagnare il triplo"

more_horiz
Il triplo -.-
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere