Notizie dell'ultima ora.
Ritrovato in un terreno privato nel comune di Agropoli, nel Salernitano, il cadavere di una donna di Rosa Allegretti, 55 anni, originaria di Serino, (Avellino). Il corpo, quasi totalmente sotterrato, è stato rinvenuto da un contadino in una campagna di via Mascagni. Le gambe erano legate da una corda. La donna era una prostituta. Sul ritrovamento indagano i carabinieri di Salerno e della compagnia di Agropoli.
Il corpo era sepolto nella spiaggia e dalla sabbia spuntavano solo i piedi coperti da stivali e legati da una corda. I carabinieri del comando provinciale sono riusciti a risalire all'identità della donna e raccogliendo alcune testimonianze hanno scoperto che la 55enne irpina era solita frequentare la zona di Capaccio Paestum.
Ancora poco chiari i contorni della vicenda. Il particolare della corda intorno ai piedi fa supporre, tra le altre ipotesi al vaglio degli investigatori, anche quella di un gioco erotico finito in tragedia.
A ritrovare il corpo, sepolto sotto uno strato di terriccio, era stato un cercatore di funghi. Secondo il medico legale il corpo non recherebbe segni di arma da fuoco nè da taglio, ma una grossa ferita alla testa, forse provocata da un oggetto contundente.
Fonte:TgCom24