HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionSpappola la milza alla maestra EmptySpappola la milza alla maestra

more_horiz
"A 10 anni dà un calcio alla maestra e le spappola la milza. Scoperta baby-gang nel vicentino
Gravissimo episodio in una scuola elementare del quartiere Barra. La donna era interventua per impedire una rissa tra ragazzini. Ora è in prognosi riservata"


La maestra interviene per impedire una rissa tra ragazzini, ma un alunno di 10 anni si ribella e le sferra un calcio che le spappola la milza. E’ accaduto in una scuola elementare di Barra, quartiere alla periferia est di Napoli. La notizia è stata riportata dal quotidiano `Il Mattino’ che racconta quanto avvenuto al circolo didattico `Madre Claudia Russo’. La donna, Maria Marcello, di 48 anni, ha subìto l'asportazione della milza e resta in prognosi riservata.

Il bambino, Salvatore, in pieno orario scolastico e mentre era in corso un test didattico, ha assalito l’insegnante. La donna si è accasciata al suolo dopo aver ricevuto un calcio particolarmente violento in un fianco. Ricoverata presso l’ospedale `Villa Betania’ del quartiere Ponticelli, è stata operata d’urgenza e le viene asportata la milza che era stata seriamente danneggiata.

Intanto la polizia, su delega del Tribunale dei Minori, sta in queste ore ascoltando sia la docente che la preside dell’istituto, Rosa Seccia, per cercare di capire se il gesto del ragazzino sia isolato o se invece in passato si siano verificati altri suoi comportamenti del genere. Oggi i genitori del ragazzino saranno ascoltati dalla polizia e sarà inviata una segnalazione alla Procura della Repubblica.

descriptionSpappola la milza alla maestra EmptyRe: Spappola la milza alla maestra

more_horiz
Cavoli
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere