HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionGira con 290mila euro in tasca. “Non mi fido delle banche” EmptyGira con 290mila euro in tasca. “Non mi fido delle banche”

more_horiz
Gira con 290mila euro in tasca. “Non mi fido delle banche”

Gira con 290mila euro in tasca. “Non mi fido delle banche” 2yjwjr8
Udine - Tante mazzette. Una sopra l'altra. Con banconote da 500, 200 e 100 euro. Il totale? 289mila euro. E' il patrimonio trovato in tasca a un anziano a Monselice, in provincia di Padova. L'uomo si era infilato per sbaglio con la sua auto, una Mercedes Slk, nel cortile di una casa. Le persone lo sentivano parlare e hanno chiamato i carabinieri. Quando lo hanno avvicinato lo hanno trovato poco lucido.

"Sono stanco di stare a casa da solo, sto cercando una casa di riposo", gli ha detto. Dopo averlo calmato lo hanno portato all'ospedale psichiatrico. Dentro la macchina tutti quei soldi. E lui, un 85enne residente a Latisana (provincia di Udine), ha spiegato: "Non vorrà mica che li dia alle banche vero? Non mi fido di loro".

Qualche anno fa l'uomo si era recato in banca e ha chiesto indietro tutti i suoi soldi. In molti parlano di un uomo con evidenzti problemi mentali, negli ultimi tempi. Ma nel suo passato nessuna macchia. Non era un ladro o un rapinatore, ma un benestante ex imprenditore edile, titolare di numerosi appartamenti a Udine. Vive da solo, non ha parenti. Si trova sotto tutela da parte di un giufice, che ha anche nominato un curatore amministrativo dei suoi beni.

Il denaro ora è finito in banca a Monselice e saranno trasferiti su indicazione del giudice che dovrà decidere se rimetterli tutti a sua disposizione. I militari gli hanno chiesto un'altra volta il motivo di quel patrimonio di soldi in macchina e lui ha detto: "Dovevo fare benzina". Forse aveva ragione lui, non si sa mai quanto può costare un pieno in questo periodo.

descriptionGira con 290mila euro in tasca. “Non mi fido delle banche” EmptyRe: Gira con 290mila euro in tasca. “Non mi fido delle banche”

more_horiz
Io mi fiderei xD è meno rischioso LOl

descriptionGira con 290mila euro in tasca. “Non mi fido delle banche” EmptyRe: Gira con 290mila euro in tasca. “Non mi fido delle banche”

more_horiz
Uhm manco io mi fido delle Banche ormai al giorno d'oggi gira tutta una truffa che te la trovi appena esci di casa!

descriptionGira con 290mila euro in tasca. “Non mi fido delle banche” EmptyRe: Gira con 290mila euro in tasca. “Non mi fido delle banche”

more_horiz
Io mi fido delle banche xD

descriptionGira con 290mila euro in tasca. “Non mi fido delle banche” EmptyRe: Gira con 290mila euro in tasca. “Non mi fido delle banche”

more_horiz
Na bella rapina a mano armata ci starebbe...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere