HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

I genitori di Lady Gaga aprono un ristorante italiano

+7
Laura97
Andrea.
Impreciso
Nady
Idro
Jonk
Mattia
11 partecipanti

I genitori di Lady Gaga aprono un ristorante italiano

I genitori di Lady Gaga aprono un ristorante italiano Lady-gaga-grammys-2011-520
Lady Gaga, come noto, è di origini italiane. Più esattamente, suo padre Joseph Germanotta ha sangue siciliano. Come riferì lei stessa a "la Repubblica" del 31 ottobre 2009: "I miei arrivano dalla Sicilia. Palermo. Sono cresciuta nella tradizione: a cena tutti insieme, salsa fresca ogni domenica". Dalla salsa al ristorante il passo non dev'esere stato poi così lungo, visto che Joseph e Cynthia, i genitori della cantante, hanno da poco aperto un ristorante tricolore a New York. Come riporta il "New York Times", il locale di Manhattan è stato chiamato Joanne Trattoria. Papà e mamma Germanotta, abbastanza curiosamente, non intendono approfittare della popolarità mondiale della figlia per riempire i tavoli. Gaga, che nell'ultima classifica "Entertainment's highest-earning women" della rivista economica statunitense "Forbes" nel periodo maggio 2010-maggio 2011 ha incassato 90 milioni di dollari, col ristorante non c'entra nulla; anzi, il suo richiamo non si deve avvertire neanche lontanamente. "Se la gente si aspetta di venire qui e di vedere i Grammy e le foto e roba simile", ha detto il signor Joseph, "rimarrà delusa". Nello scorso novembre Gaga aveva riferito alla ABC che stava per aprire "un ristorante con mio papà", ma al NYT il genitore ha riferito che la figlia non è tra i proprietari del locale. Altre fonti statunitensi, che con discutibile ironia giocano sul titolo della canzone "The edge of glory" per affermare che il ristorante porterà i clienti alla "edge of ravioli",

Re: I genitori di Lady Gaga aprono un ristorante italiano

Con tutti i soldi che hanno, ne potevano aprire anche 2 xD

Re: I genitori di Lady Gaga aprono un ristorante italiano

Palermitani *-*

Re: I genitori di Lady Gaga aprono un ristorante italiano

D:

Re: I genitori di Lady Gaga aprono un ristorante italiano

edge of ravioli DDDDDDDDDDDD:

Re: I genitori di Lady Gaga aprono un ristorante italiano

Concordo con Tiaaa *-*

Re: I genitori di Lady Gaga aprono un ristorante italiano

ci vado.

Re: I genitori di Lady Gaga aprono un ristorante italiano

ahah che forte ! xD

Re: I genitori di Lady Gaga aprono un ristorante italiano

wow ( Non mi interessa LòL )

Re: I genitori di Lady Gaga aprono un ristorante italiano

kaselli ha scritto:
Con tutti i soldi che hanno, ne potevano aprire anche 2 xD


Ma anche una decina xD

Re: I genitori di Lady Gaga aprono un ristorante italiano

Siciliani °.°,anche io sono Siciliano *.*

Re: I genitori di Lady Gaga aprono un ristorante italiano

concordo con kasalli O.O
Permessi in questa sezione del forum: