HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta Nome 3D Hamachi..

Ciao ragazzi, oggi vorrei chiedere a tutta habbolifeforum se c'è qualcuno disposto, per favore, a farmi un Logo con scritto : HAMACHI REPORTER REALE
PER FAVORE IN 3D CON 3 COLORI VERDE FOSFORESCENTE E AZZURRO THANKS!
Chi lo fa' è un mito :P Grazie

Re: Richiesta Nome 3D Hamachi..

Uhm e Difficile Dominetor e stra bravo a crearle scommetto che lui riuscirà ;D

Aspettiamo che commenti Richiesta Nome 3D Hamachi.. 2595762641

Thanks Richiesta Nome 3D Hamachi.. 2595762641

Aspettiamo Domi o Daniele xD

lòòl

potrei farlo

Ci ho provato ma niente forse Dominator ci riesce

Io riesco u.u" Ma non so se farlo o aspettare il commento di Dominetor <.< Decidete voi .. :L

Ho avuto il Permesso da Kaselli e l'ho fatta. Ma per ora ti ho fatto solo il nome "Hamachi" in blu Richiesta Nome 3D Hamachi.. 1437316102 per vedere se ti piace così continuo e ti faccio anche l'altra parola.

Comunque, eccola:

Richiesta Nome 3D Hamachi.. 48198783493067570022

Ti piace? ^_^

Molte grazie per l'impegno e la generosità, anche se verrà fuori uno "Schizzo" non importa conta molto la generosità Thanks di tutto.
Forse Dominator, riuscirà! Grazie lo stesso a tutti gli altri Richiesta Nome 3D Hamachi.. 1826136131

mmm 🇷🇪

Intendi dire che non ti piace Richiesta Nome 3D Hamachi.. 1223442079 Ma non fa niente se non ti piace Richiesta Nome 3D Hamachi.. 1437316102

Non credo di riuscirci Richiesta Nome 3D Hamachi.. 3755781698

RINGRAZIO MOLTO CON IL CUORE A LIFEYOUNG!!! CHE MI HA FATTO LA SCRITTA E COMUNQUE QUEL COMMENTO CHE HAI LASCIATO SOTTO NON LO AVEVO LETTO :P E' BELLISSIMA GRAZIE DI CUORE YOUNG!

Prego Hamachi . . . Ma perchè la scritta che ti sei messo nella Firma è ingrandita? <.<