HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cerco Amico per un lavoro!

Ciao ragazzi, sono qualche minuto nella sezione OFF TOPIC dato che vorrei fare una cosa...
Sto cercando un ragazzo di 13-14-15 anni, simpatico, che sia esperto grafico/habbo perché vorrei creare una serie di edizioni con lui sulla sezione/categoria : Grafica.
Io come sapete, sono molto socievole, amichevole, spiritoso ma anche io ho anche delle doti nella grafica!
Quindi mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi e intraprendere un piccolo viaggio sempre però con la compagnia di tutti gli altri vodi habbolifeforum!

!INFORMAZIONI!
QUESTO, NON PER SCOPO PERSONALE! E' SOLO PER STARE INSIEME A QUALCUNO E CREARE DELLE ALTERAZIONI PER POI METTERLE SU HABBOLIFEFORUM! CIOE' CREARE UNA "EDIZIONE-GALLERY" DI NOSTRE ALTERAZIONI, NIENTE DI PERSONALE O FUORI HABBOLIFEFORUM!

Ultima modifica di Hamachi il Mar 7 Feb 2012 - 23:03 - modificato 1 volta. (Motivazione : :D)

Re: Cerco Amico per un lavoro!

Non ho tempo e cmq non è molto giusto usare HL per scopi personali e fuori dal fansite

Non mi hai capito bene...

Io non sono Molto bravo

Aspetta che forse qualche nostro Grafico Dominetor LifeYoung o PiccoloDaniele potrebbero essere Disponibili se no va bene anche qualsiasi altro utente basta che sia bravo da come hia detto te ;D

e.e

Non sono bravo Cerco Amico per un lavoro! 3755781698

Per me va bene Cerco Amico per un lavoro! 1437316102

Dominator, fammi sapere domani sabato, che ne parliamo ok?

molte grazie zio.

okok Cerco Amico per un lavoro! 1765539963

io non lo so . . xD Comunque se hai scelto Dominator hai fatto bene Cerco Amico per un lavoro! 1437316102 Anche se siamo Grafici tutt'e due è più bravo lui perchè crea le scritte come per esempio questa:

Cerco Amico per un lavoro! 34ipjma

Buon Lavoro Ragazzi! Cerco Amico per un lavoro! 1437316102