HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionScritture Creative,una nuova idea. EmptyScritture Creative,una nuova idea.

more_horiz
Avrete di sicuro letto le mie ultime letture.
Avevo proposto a kaselli se mettere uno spazio dedicato a queste scritture inventate da NOI.
Perciò gli avevo proposto un dist a chiunque avrebbe letto delle semplici regole che avrei scritto.
Ma vorrei che voi mi aiutaste.Il dist ora ve lo faccio vedere.
Scritture Creative,una nuova idea. 2nvgqoi
Spero che mi aiuterete a fare sta cosa

descriptionScritture Creative,una nuova idea. EmptyRe: Scritture Creative,una nuova idea.

more_horiz
No è una sezione inutile e extra già ce ne sono troppe

descriptionScritture Creative,una nuova idea. EmptyRe: Scritture Creative,una nuova idea.

more_horiz
Non chiudete.Guardate che potrebbe essere un idea stra-positiva.

descriptionScritture Creative,una nuova idea. EmptyRe: Scritture Creative,una nuova idea.

more_horiz
O.o

descriptionScritture Creative,una nuova idea. EmptyRe: Scritture Creative,una nuova idea.

more_horiz
e non è inutile.A molti piace scrivere propi racconti inventati di fantasia per esempio.

descriptionScritture Creative,una nuova idea. EmptyRe: Scritture Creative,una nuova idea.

more_horiz
Usa altre sezioni.

descriptionScritture Creative,una nuova idea. EmptyRe: Scritture Creative,una nuova idea.

more_horiz
Scrittura creativa? Usa la sez off topic. Chiudob

descriptionScritture Creative,una nuova idea. EmptyRe: Scritture Creative,una nuova idea.

more_horiz
So che è chiuso ma preferisco lasciare un mio parere.
Secondo me è una sezione troppo specifica , come detto da altri.

CHIUDO IL DISCORSO
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
lockArgomento chiuso