HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Studio Emme di Sergio Martinelli!

Ragazzi di habbolifeforum, c'è qualcuno tra di voi che secondo lui ha un "potenziale" nel cinema italiano e internazionale?


Pensi che ci sia qualcuno nelle vicinanze, che conosci, che sia bene o male, bravino nella recita?
Allora credo proprio che Studio Emme faccia per te! Cavolo se fa per te!
Sto parlando di Studio Emme, un sito internet il quale ti permette attraverso nessuna registrazione o login, di inviare il proprio curriculum con : Nome, Cognome, Data di Nascita, Immagine e vario per poi essere scelto e provinato in un luogo specializzato su questo argomento.
In pratica inviando il tuo curriculum, potranno sceglierti e provinarti per poi sceglierti e inserirti in alcuni dei più famosi programmi televisivi italiani e internazionali come per esempio : I Cesaroni, Distretto di Polizia, Un Medico in Famiglia, Un posto al Sole, Un medico in Famiglia e molti altri ancora!
In più, riceverai anche somme in denaro (naturalmente se per esempio sei minorenne, daranno i soldi ai genitori, invece se non lo sei sarà come una specie di stipendio mensile).
Io per esempio, Alex, domani 13/2/2012 invierò il mio curriculum per fare il provino! Chissà ragazzi forse, un giorno mi vedrete in televisione!
Molti ragazzi, adolescenti, partendo da questi semplicissimi provini, sono diventati alcuni delle più grandi star di fama internazionale e nazionale! Ecco alcuni esempi : Andrea Pittorino, Laura Adriani, Elena Starace, Karen Ciaurro e molti altri.
Ecco il sito per maggiori informazioni e per accedervi : http://www.studioemme.net


Re: Studio Emme di Sergio Martinelli!

ok Studio Emme di Sergio Martinelli! 1765539963

Re: Studio Emme di Sergio Martinelli!

ok

Re: Studio Emme di Sergio Martinelli!

Wow :O

Re: Studio Emme di Sergio Martinelli!

ok

Re: Studio Emme di Sergio Martinelli!

Commentate tutti Studio Emme di Sergio Martinelli! 2595762641

Re: Studio Emme di Sergio Martinelli!

wow me Gusta *-*

Re: Studio Emme di Sergio Martinelli!

Wow
Permessi in questa sezione del forum: