HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Caso Sulake

+6
Mattia
Hamachi
Valentino.
Germo
Impreciso
Andrea.
10 partecipanti

Caso Sulake

Caso Sulake Paul
Sulake ha annunciato il 7 settembre che Timo Soininen si dimetterà da amministratore delegato a partecipare Consiglio di Amministrazione. Il Consiglio ha nominato Paul Lafontaine, ex vice presidente di Global Distribution della Disney Playdom, come nuovo CEO. Soininen somministrato il Sulake per 10 anni, contribuendo alla realizzazione di Habbo a 0 un leader sociale.

"Durante l'ultimo decennio, Timo è stato determinante per l'evoluzione Habbo Hotel e Sulak e partendo da un piccolo posto, la società gioco era il bersaglio degli adolescenti". Detto Mika Salmi, presidente di Sulake "La sua leadership e visione sono stati essenziali per il successo di Habbo Hotel. Timo ha ispirato e sviluppato un team brillante Sulake internazionale. Siamo lieti che nel suo nuovo ruolo sulla scacchiera, egli continuerà a Habbo contribuire al successo nel mercato degli adolescenti. "

LaFontaine era responsabile per la pubblicazione di giochi sociali in Playdom nelle reti globali di organizzazione sociale e la Croce della società. Prima di allora, ha ricoperto posizioni di leadership a livello internazionale Solar e Ticketmaster.
"La vasta esperienza e rilevanti di Paolo in Internet consumer, social media e il gioco è un partner perfetto per Sulake," ha detto Salmi. "La sua esperienza di gestione aiuterà Habbo internazionale versatile e continuare ad innovare un servizio unico dedicato al mercato degli adolescenti."

"Dopo 10 anni di crescita di successo, Sulake è ormai ben noto per la fornitura di un famoso, sicuro, destinazione sociale, intrattenimento per ragazzi", ha detto Lafontaine. "Sono estremamente felice di avere l'opportunità di continuare questo lavoro con un gruppo di persone di talento e creativa".

Soininen passò come amministratore delegato il 15 settembre, LaFontaine.
"Ottenere un leader esperto come Paolo a guidare il marchio Habbo e la comunità in avanti è molto felice per noi." Said Soininen. Paul ha detto che ci sarebbero stati cambiamenti in Habbo Hotel, e oggi (16/02) questi cambiamenti ha iniziato la seconda nota di Paolo:

"Sulake ha ora l'inizio dei lavori per consolidare alcuni dei suoi processi manuali e operazioni locali. Habbo continuerà ad essere disponibile ovunque che è oggi. In tal modo, il prodotto Habbo porrà una maggiore enfasi ad essere un piattaforma per i giovani, e la sua priorità sarà quella di consentire User Generated Content. I giovani saranno ancora in grado di socializzare, creare spazi sociali, e di formare gruppi di un libero, ricco di contenuti dell'ambiente. L'introduzione nel prossimo futuro maggiori risorse sociale e un canale di giochi continuerà a rafforzare la posizione di Hotel Habbo come una delle principali piattaforme social per gli adolescenti. "

Tra le novità è un licenziamento di massa efficace di 40 ~ 60 dipendenti, che ha un totale di 250, la chiusura degli uffici in 11 paesi tra cui Brasile, ma Habbo Hotel non è chiuso.


Ho tradutto la news con google traduttore poichè era in finlandese D:

Re: Caso Sulake

Ok

Re: Caso Sulake

Ok Grazie Caso Sulake 2595762641

Re: Caso Sulake

Dunque Diotima è una di queste sicuramente.

Re: Caso Sulake

Okkei Caso Sulake 1765539963

Re: Caso Sulake

Azz... lolla. xD

Re: Caso Sulake

Erano già state postate news analoghe

Re: Caso Sulake

Ok :=) Grz!

Re: Caso Sulake

Va bene

Re: Caso Sulake

ok

Re: Caso Sulake

Okk Grazie!
Permessi in questa sezione del forum: