HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[IT] Arrivederci Diotima & Magmell

replyRispondi
+7
paolo837
Mattia
Hamachi
Impreciso
Valentino.
Fabian
Andrea.
11 partecipanti

description[IT] Arrivederci Diotima & Magmell Empty[IT] Arrivederci Diotima & Magmell

more_horiz
A causa della delibera comunicata dalla sulake sul taglio del personale ci salutano oggi Venerdì 17 Febbraio: Diotima e Magmell

[IT] Arrivederci Diotima & Magmell Avatarimage?user=Diotima&action=wav&direction=4&head_direction=4&gesture=sad&size=
Diotima

[IT] Arrivederci Diotima & Magmell Avatarimage?user=Magmell&action=wav&direction=4&head_direction=4&gesture=sad&size=
Magmell


Arrivederci! [IT] Arrivederci Diotima & Magmell 3017427289

description[IT] Arrivederci Diotima & Magmell EmptyRe: [IT] Arrivederci Diotima & Magmell

more_horiz
Ora chi arriva?

description[IT] Arrivederci Diotima & Magmell EmptyRe: [IT] Arrivederci Diotima & Magmell

more_horiz
Fabian ha scritto:
Ora chi arriva?


Penso tanto nessuno visto che la Sulake deve eliminare dai 40 ai 60 staffer...

description[IT] Arrivederci Diotima & Magmell EmptyRe: [IT] Arrivederci Diotima & Magmell

more_horiz
Noooooooooooooooooooo Diotimaaaa Nooooooooooooooooooooooooooooooo [IT] Arrivederci Diotima & Magmell 3017427289

description[IT] Arrivederci Diotima & Magmell EmptyRe: [IT] Arrivederci Diotima & Magmell

more_horiz
Peccato Diotima... [IT] Arrivederci Diotima & Magmell 3017427289

Addio [IT] Arrivederci Diotima & Magmell 3017427289

description[IT] Arrivederci Diotima & Magmell EmptyRe: [IT] Arrivederci Diotima & Magmell

more_horiz
:Generale03: Addio Diotima :Generale03:

description[IT] Arrivederci Diotima & Magmell EmptyRe: [IT] Arrivederci Diotima & Magmell

more_horiz
Magmell è durato 1 secondo ... riguardo a Diotima, mi dispiace [IT] Arrivederci Diotima & Magmell 3017427289

description[IT] Arrivederci Diotima & Magmell EmptyRe: [IT] Arrivederci Diotima & Magmell

more_horiz
a me dispiace per tima xkè almeno le competizioni non mancavano mai e gli esiti erano rapidissimi... [IT] Arrivederci Diotima & Magmell 3017427289

description[IT] Arrivederci Diotima & Magmell EmptyRe: [IT] Arrivederci Diotima & Magmell

more_horiz


Questo è in loro omaggio.

description[IT] Arrivederci Diotima & Magmell EmptyIOO

more_horiz
Fabian ha scritto:
Ora chi arriva?
Se mi fanno entrare vado io siete daccordo

description[IT] Arrivederci Diotima & Magmell EmptyRe: [IT] Arrivederci Diotima & Magmell

more_horiz
Azz non ci voleva Diotima D:

cmq Magmell e davvero durato 1 secondo °-°

Come entrato a far parte dello staff e anche uscito xD

description[IT] Arrivederci Diotima & Magmell EmptyRe: [IT] Arrivederci Diotima & Magmell

more_horiz
beh ha provato cosa significava e poi ha mollato

description[IT] Arrivederci Diotima & Magmell EmptyRe: [IT] Arrivederci Diotima & Magmell

more_horiz
;( Mi mancano . . Soprattutto Tima T__T

description[IT] Arrivederci Diotima & Magmell EmptyRe: [IT] Arrivederci Diotima & Magmell

more_horiz
Addio [IT] Arrivederci Diotima & Magmell 3017427289

description[IT] Arrivederci Diotima & Magmell EmptyRe: [IT] Arrivederci Diotima & Magmell

more_horiz
E' venuto bene il video patri <3

description[IT] Arrivederci Diotima & Magmell EmptyRe: [IT] Arrivederci Diotima & Magmell

more_horiz
Beh,Diotima,Addio,ci mancherai molto ... [IT] Arrivederci Diotima & Magmell 3017427289

description[IT] Arrivederci Diotima & Magmell EmptyRe: [IT] Arrivederci Diotima & Magmell

more_horiz
addio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi