HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Diventerà un gioco?

+3
Germo
Valentino.
Sparkley.
7 partecipanti

Diventerà un gioco?

Non vi preoccupate,volevo solo impressionarvi,LOL.Comunque ho fatto questa card.

Ho saputo di un sito di card maker(e cercando Villager ho trovato un certo Warcraft (gioco),lì ho preso l'immagine).

Diventerà un habbolife gioco?
Nah,e come le fai le carte?

Con il cervello,lol.
Diventerà un gioco? Cardimage.php?frame=modern&cardback=wlcard.jpg&cardname=Giocatore&supertype=01000&cardtype=00000000000&subtype=Essenziale&powertoughness=100&manacost=Danno%201&rulestext=Senza%20questa%20carta%20sei%20squalificato.%0AHa%20100%20vita.%0A%0A&flavortext=Questo%20contadino%20%C3%A8%20pronto%20a%20vivere%20avventure.%0ASignor%20s%C3%AC%2Csignore%21&arturl=http%3A%2F%2Fimages.wikia.com%2Fwowwiki%2Fimages%2F2%2F26%2FBenedict_face
Se vedete un 1,è il danno che è quello sopra.Invece la vita è sotto.

Re: Diventerà un gioco?

O dioo xD

Re: Diventerà un gioco?

:OO

Re: Diventerà un gioco?

ok

Re: Diventerà un gioco?

Trololol

Re: Diventerà un gioco?

le regole:
1)Senza questa carta sei squalificato;
2)La carta iniziale viene sconfitta viene sconfitto anche chi la possedeva.
3)Si può evocare 1 mostro di qui l'attacco non superi il 10.Per evocare un mostro speciale dovrete leggere le regole della carta speciale che vi dirà di unire i seguenti personaggi.
4)La carta essenziale può trasformarsi in:
Miliziano
Soldato esperto
ECC.
5)Si può evocare 1 mostro,2 potenziamenti e delle "trappole" ogni turno.
6)Ogni mostro distrutto può salvarsi solo con dei potenziamenti.
7)Ultima regola anche se meno importante è quella di non perdere o scambiare la carta essenziale perché anche chi evoca 2 giocatori viene squalificato.E poi senza sei squalificato anche te.
Ricordatevi che il gioco si chiamerà:
Players war.

Re: Diventerà un gioco?

°_°

Re: Diventerà un gioco?

:O
Permessi in questa sezione del forum: