HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Film da Vedere

Dunque in questi giorni di vacanza ho lavorato per voi, infatti ho visto due film pensandovi(non è propriamente vero ma fa niente) per poi recensirli e dirvi le mie opinioni a riguardo.I film sono :
-In time
-I'm a number four

IN TIME

Film da Vedere In-time-movie-poster
Trama(ho voluto fare copia incolla proprio per indurvi a vederlo):

In un futuro non precisato ma comunque non lontano, il tempo è diventato letteralmente denaro: le persone possono vivere soltanto un determinato numero di anni, a meno che non acquistino altro tempo con ogni mezzo possibile.
Come trama non dice tanto ma se siete incuriositi vedetelo!

Nel complesso è un film molto avvincente e vi lascia con il fiato sospeso fini al fine . La presenza del "tempo" al posto del denaro per i più poveri e una continua e quotidiana lotta contro la morte .Ottima interpretazione di Justin Timberlake nel ruolo di protagonista ed eroe della situazione. Nel giro di una sera si ritrova con ben un secolo di vita -paragonabile ad 1 milione di euro-tra le mani e cercherà in tutti i modi di cambiare la situazione generale e aiutare i più poveri che muoiono ogni giorno per mancanza di tempo mentre i più ricchi sono immortali...
Voto:9/10
Protagonista:Justin Timberlake
Regista:Andrew Niccol

Trailer:

I'M A NUMBER FOUR
Film da Vedere I-am-number-four
John Smith è uno dei nove Loric rifugiatisi sulla terra dopo la distruzione del loro pianeta e gli unici in grado di sconfiggere i Mogadore grazie ai loro poteri.I Mogadore ,però, sono potenti e numerosi e cercano in tutti i modi di sterminare la razza dei Loric uccidendo , in ordine di numero, i nove Loric .Tre vengono uccisi , John è il quarto...

Film perfetto per gli amanti della fantascienza e dell'azione dove però non manca un pizzico d'amore. Un film pieno di effetti speciali che ti permettono di immedesimarti nella storia.Il protagonista dovrà far fronte all'imminente battaglia con i Mogadore ,nella quale verrà aiutato dal numero 6, alla morte del suo tutore e alla ricerca del padre del suo ,ormai, migliore amico e che forse era a conoscenza di alcune notizie importanti riguardanti i 9 Loric. Grafica abbastanza buona. Il film si ispira inoltre all'omonimo libro.
Voto:8/10
Protagonista:Alex Pettyfer
Regista:D.J.Caruso
Trailer:

Re: Film da Vedere

Mi potreste aggiustare i video nn ci sono riuscita >.<

Re: Film da Vedere

Sembra bello

Re: Film da Vedere

belli xD

Re: Film da Vedere

Devono essere belli *-*

Re: Film da Vedere

Sono stupendi *.* :Film da Vedere 2870366499:
Permessi in questa sezione del forum: