HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description S.C.:Le storie impossibili!:Al contrario Parte 1 Empty S.C.:Le storie impossibili!:Al contrario Parte 1

more_horiz
Si avvicinava sempre la solita giornata.Stesso caffè-latte,stesse cose da fare...niente di eccitante.
Sono sempre andato alla solita chat per "parlare" un po con quelli che erano online.
Ma come al solito ci sono sempre litigi.Io ero come al solito quello antipatico.
Ora di dormire: è mezzanotte,si sentivano dei rumori...ecco,appare la mia copia fluttuante che diceva:
"Ciao!,non ti preoccupare,voglio solo parlarti.".
Rispondo io: "Cosa?Sparisci!Non ho i sensi di colpa e non ho bisogno di una lezione filosofica!"
"Ne hai bisogno.Credi che al contrario il mondo sarà migliore?"
Io:"Ma certo!".Quella parola aveva costruito una nube così densa che non si capiva nulla.
Mi sentivo precipitare e all'improvviso mi ritrovo vicino a 2 facce note. S.C.:Le storie impossibili!:Al contrario Parte 1 2e50ghy
Io:"Kaselli!Life Young!" Kaselli:"Ehi!Tu non sei lo staff nuovo che mi ha fatto sprofondare?"

Come se la caverà Swordman?E che cosa è successo a kaselli e LifeYoung? Fine parte 1.

description S.C.:Le storie impossibili!:Al contrario Parte 1 EmptyRe: S.C.:Le storie impossibili!:Al contrario Parte 1

more_horiz
ahaa xD

description S.C.:Le storie impossibili!:Al contrario Parte 1 EmptyRe: S.C.:Le storie impossibili!:Al contrario Parte 1

more_horiz
xD

description S.C.:Le storie impossibili!:Al contrario Parte 1 EmptyRe: S.C.:Le storie impossibili!:Al contrario Parte 1

more_horiz
Ragazzi non avete notato un particolare?
No? C'è una persona dentro una cassa.

description S.C.:Le storie impossibili!:Al contrario Parte 1 EmptyRe: S.C.:Le storie impossibili!:Al contrario Parte 1

more_horiz
wow :O

Bravo ;D

description S.C.:Le storie impossibili!:Al contrario Parte 1 EmptyRe: S.C.:Le storie impossibili!:Al contrario Parte 1

more_horiz
ragazzi avate notato che io non ci ho capito nulla?

description S.C.:Le storie impossibili!:Al contrario Parte 1 EmptyRe: S.C.:Le storie impossibili!:Al contrario Parte 1

more_horiz
Cosatiseimangiato? ha scritto:
Ragazzi non avete notato un particolare?
No? C'è una persona dentro una cassa.


Al massimo è una specie di cosa presente sulla terra..Di colore blu acceso °-°
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere