HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

I 5 Migliori Antivirus del 2012

+11
Impreciso
Skiller_fc
Valentino.
okol
Fabian
Idro
Lore
Germo
Nady
Gabry
Mattia
15 partecipanti

I 5 Migliori Antivirus del 2012

I 5 Migliori Antivirus del 2012 Antivirus-2012

Ogni anno i software per la sicurezza del computer si aggiornano con nuove versioni sempre più complete ed efficienti per la protezione da virus e malware, quindi oggi vi consigliamo i migliori software antivirus del 2012, sia gratuiti che a pagamento, per difendere il vostro pc durante la navigazione su internet, eccoli:

1- AVG Antivirus 2012

I 5 Migliori Antivirus del 2012 Avg-2012

AVG è diventato ormai negli anni il miglior antivrus gratuito, senza niente da invidiare a antivirus a pagamento grazie a diverse e efficaci funzioni di protezione come la scansione di Link e e-mail, protezione dell'identità e tanto altro. Consigliato!

2- KASPERSKY INTERNET SECURITY 2012

I 5 Migliori Antivirus del 2012 Kaspersky-2012

Kaspersky dopo aver ricevuto numerosi riconoscimenti per l' edizione del suo antivirus del 2011, torna con una versione ancora più potente per proteggere il PC dalle minacce.Kaspersky 2012 offre protezione massima da virus, spam, trojan, malware, hacker e tutte le attività online. Disponibile in versione Trial o a pagamento a 49,95 euro.

3- AVAST ANTIVIRUS FREE 2012

I 5 Migliori Antivirus del 2012 Avast-2012

Altro antivirus gratuito molto valido, anche se a nostro avviso non ai livelli di AVG, è Avast, una soluzione affidabile per la protezione contro virus e spyware grazie ai tanti strumenti disponibili come "File System Shield”, “Mail Shield”, “Web Shield”, “P2P Shield” e altri ancora.

4- NORTON INTERNET SECURITY 2012

I 5 Migliori Antivirus del 2012 Norton-2012

Norton è da anni sinonimo di affidabilità e efficienza nel campo della sicurezza, e in quest' ultima versione offre protezione e prestazioni di alto livello per il blocco di virus, spyware e spam e per navigare, effettuare operazioni bancarie e acquisti online in tutta tranquillità. Offre un controllo proattivo delle minacce online e protezione contro il furto d' identità. Costa 69,99 euro.

5- BITDEFENDER INTERNET SECURITY 2012

I 5 Migliori Antivirus del 2012 BITDEFENDER-2012

Il nuovo Bitdefender Internet Security 2012 offre una protezione completa con funzioni antivirus, antispam, antiphishing, firewall, controllo parentale e protezione dei social network. Disponibile sia in versione di prova gratuita che in versione a pagamento a 59,95 euro.

In particolare quindi, l' antivirus gratuito consigliato da Gekissimo.net per il 2012 è AVG, e Kaspersky tra quelli a pagamento, ma sono comunque tutti e 5 validi ed efficaci!

Re: I 5 Migliori Antivirus del 2012

Microsoft sicurity essensial è.è

Re: I 5 Migliori Antivirus del 2012

Avg :sisi:

Re: I 5 Migliori Antivirus del 2012

Il database dei virus di Avast è stato aggiornato ahaha ç_ç

Re: I 5 Migliori Antivirus del 2012

Avast Owna u.u

Re: I 5 Migliori Antivirus del 2012

Avast se non hai la licenza bisogna riregistrarsi tutte le volte quindi è palloso ç_ç

Re: I 5 Migliori Antivirus del 2012

Io non ho nessun antivirus, faccio prima xD

Re: I 5 Migliori Antivirus del 2012

°-° OMG xD

Re: I 5 Migliori Antivirus del 2012

W NORTON <3

Re: I 5 Migliori Antivirus del 2012

Norton Funziona Meglio I 5 Migliori Antivirus del 2012 458553

Re: I 5 Migliori Antivirus del 2012

Fabian ha scritto:
W NORTON <3

Norton fa comparire 1000 avvisi è tutto un allert xD

Schifoooo

Re: I 5 Migliori Antivirus del 2012

kaselli ha scritto:
Fabian ha scritto:
W NORTON <3

Norton fa comparire 1000 avvisi è tutto un allert xD

Schifoooo


No, con la nuova no lol

Re: I 5 Migliori Antivirus del 2012

Io ho AVG :sisi:

Re: I 5 Migliori Antivirus del 2012

Nady ha scritto:
Il database dei virus di Avast è stato aggiornato ahaha ç_ç


Ahaha Che frase <3

Re: I 5 Migliori Antivirus del 2012

Avg. asd

Re: I 5 Migliori Antivirus del 2012

Maledetti anti-virus -.-° Li odio.

Re: I 5 Migliori Antivirus del 2012

Io ho preso virus troja

Re: I 5 Migliori Antivirus del 2012

io uso eset nod32

Re: I 5 Migliori Antivirus del 2012

LifeYoung ha scritto:
Io ho AVG :sisi:
Permessi in questa sezione del forum: