Ora…. scusate lo sfogo ma quando ci vuole, ci vuole .. ma soltanto ora si son decisi di fare questo stramaledetto pacchetto per tradurre il gioco in italiano?!?!?!
Santa miseria questo gioco va avanti da ben 7 ANNI e in tutto questo tempo non hanno mai pensato di mettere la nostra lingua?!?!
Nel corso degli anni son saltate fuori tutte le lingue Europee (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo) ma della lingua italiana non se ne è mai vista l’ombra, l’unico modo per avere qualcosa in Italiano erano le famose Mod che si potevano scaricare e installare nella cartella apposita del gioco ma per il resto mai niente di niente, quando annunciavano l’arrivo di una nuova lingua eravamo sempre speranzosi e invece ci siam presi solo delle beffe dato che ad esempio l’ultima lingua aggiunta era stato il Russo .. Il Russo? .. E noi? .. Niente, come al solito.
Questo è uno dei tanti casi che dimostra come noi videogiocatori Italiani siamo l’ultimissima ruota del carro, malandata tra l’altro, nel settore videoludico…. A giocare a Wolrd of Warcraft siamo in migliaia di Italiani e dato che non avevamo mai niente ci eravamo presi in possesso addirittura 2 Server Inglesi in cui uno prevalevano i giocatori dell’Alleanza mentre l’altro dell’Orda, ci eravam ridotti a conquistare questi server per poter trovare solamente nostri connazionali per poter giocare assieme altrimenti eravamo fregati.
Io davanti a questa notizia sono veramente perplesso .. Poi dite la vostra ma secondo me è solamente una presa per i fondelli bella grossa perché fare un pacchetto lingua Italiana solo ora che non vengono più fatte espansioni e il gioco si è in pratica concluso qua con il Cataclysm e la Blizzard sembra che si stia occupando di un teorico Wolrd of Starcraft e quindi danno a noi italiani il contentino della nostra lingua solo ora è qualcosa di assurdo quanto deludente ..!
Io sono (ero) un giocatore di WoW da anni e ho sempre sperato in una traduzione nella nostra lingua e ora come ora, che non ci gioco da tempo, vedere che si son decisi a farlo anche in italiano .. non so che dire .. sono veramente amareggiato e deluso della questione!