Negli ultimi mesi Google ha ottenuto ottimi risultati in termini di nuove iscrizioni , con trend di crescita addirittura superiore ai due colossi dei social network Facebook e Twitter.
Numeri che prospettavano per Google un recupero e un probabile futuro sorpasso ai danni di Facebook e Twitter, impresa che mai nessuno è riuscito a compiere finora.
Ma il numero di utenti non è tutto, se poi si scopre, grazie ad uno studio condotto da ComScore, che il tempo trascorso dagli utenti su Google è in media di tre minuti al mese.
Quindi gli utenti sono iscritti a Google ma lo utilizzano pochissimo, se si pensa che ad esempio gli utenti di Facebook trascorrono in media 7 ore al mese sul social network.
L' aumento degli iscritti a Google è sicuramente in gran parte dovuto all' integrazione di Google nell' account Google e nei vari servizi come Gmail, Reader ... ma adesso la società di Mountain View dovrà cercare di rendere il social network più interessante e originale, per offrire qualcosa di più rispetto a Facebook.
E sicuramente lo farà visto punta molto sul progetto Google , tanto da continuare ad integrarlo in altri suoi prodotti.
Numeri che prospettavano per Google un recupero e un probabile futuro sorpasso ai danni di Facebook e Twitter, impresa che mai nessuno è riuscito a compiere finora.
Ma il numero di utenti non è tutto, se poi si scopre, grazie ad uno studio condotto da ComScore, che il tempo trascorso dagli utenti su Google è in media di tre minuti al mese.
Quindi gli utenti sono iscritti a Google ma lo utilizzano pochissimo, se si pensa che ad esempio gli utenti di Facebook trascorrono in media 7 ore al mese sul social network.
L' aumento degli iscritti a Google è sicuramente in gran parte dovuto all' integrazione di Google nell' account Google e nei vari servizi come Gmail, Reader ... ma adesso la società di Mountain View dovrà cercare di rendere il social network più interessante e originale, per offrire qualcosa di più rispetto a Facebook.
E sicuramente lo farà visto punta molto sul progetto Google , tanto da continuare ad integrarlo in altri suoi prodotti.