Se ad alcuni potrebbe non piacere avere uno smartphone brandizzato, va considerato che in questi casi il device lo si può acquistare spesso con formule vantaggiose. Con Vodafone Olanda, ad esempio, troviamo in preordine HTC One X bianco a 69 euro in abbonamento.
La nuova linea HTC sarà comunque diffusa a livello mondiale. Gli smartphone HTC One sono attesi, infatti, anche nella lontana Cina. Il 17 Aprile prossimo si terrà una conferenza stampa anche a Hangzhou per annunciare e mostrare alla stampa i nuovi prodotti. La città di Hangzhou è poco conosciuta a molti di noi, ma si avvicina ai 7 milioni di abitanti e, oltre ad essere stata nell’antichità una delle sette capitali della Cina, oggi si presta a divenire una delle metropoli più industrializzate e all’avanguardia del mondo. Situata non molto lontano da Shangai, è quindi un luogo ideale per mostrare al numeroso popolo cinese un importante prodotto.
Concludiamo con una piccola curiosità. Chi di voi ricorda il concept HTC one del Luglio 2010 che abbiamo riportato su queste pagine digitali del designer Andrew Kim? Estetica completamente differente ma un nome che diventa ora realtà …