HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

iPhoto scaricato da 1 milione di Utenti in 10 giorni

Lo scorso 7 marzo durante l' evento Apple per il lancio del New iPad, è stata presentata anche la nuova e interessante applicazione iPhoto per dispositivi mobili iOS, quindi la versione per iPhone e iPad del potente strumento per sfogliare, modificare e condividere foto con supporto del multi-touch.

iPhoto scaricato da 1 milione di Utenti in 10 giorni  Iphoto-ios
Dopo solamente 10 giorni dalla data di rilascio, iPhoto ha superato 1 milione di download, un risultato eccezionale visto che si tratta di un' applicazione a pagamento (3,99 euro)raggiunto in pochissimo tempo.

Un successo davvero meritato per un' applicazione che risulta davvero meravigliosa anche nella versione per IOS,quindi se ancora non l' avete fatto vi consiglio di scaricarla e provarla, ricordandovi che iPhoto per iOS è compatibile con i esclusivamente con i dispositivi Apple iPhone 4, iPhone 4S, Ipad 2 e New iPad.

Re: iPhoto scaricato da 1 milione di Utenti in 10 giorni

Owna *-*

Peccato che c'è solo per i dispositivi Apple iPhone 4, iPhone 4S, Ipad 2 e New iPad.

:Smileys04: No,non sono stato censurato.LOL.

Wow :O

Bellooo *-*

wow

Stupendo peccato che non posso possederlo LOL

W0w

Non mi interessa questa applicazione.. voglio Temple Run su Android >.<

Screw ha scritto:
Non mi interessa questa applicazione.. voglio Temple Run su Android >.<

Pure io :iPhoto scaricato da 1 milione di Utenti in 10 giorni  3260680847: lo aspetti da mesi :iPhoto scaricato da 1 milione di Utenti in 10 giorni  3260680847: