Siti internet, televisioni, riviste...tutti in questi ultimi mesi hanno parlato del nuovo gioiello Apple, il tablet iPad, ipotizzando un successo pari a quello dell' iPhone o dell' iPod.
Cosi è stato in effetti negli Stati Uniti, dove i primi iPad in vendita sono andati a ruba, mentre il lancio in Italia, avvenuto ieri, è stato un mezzo flop e ha fatto registrare giusto una decina di appassionati che hanno aspettato fuori dalle vetrine l'apertura mattutina degli store Apple di Roma e Milano, per essere i primi a mettere le mani sull' iPad.
La tavoletta di Steve Jobs quindi sembra, almeno per il momento, non aver conquistato gli italiani, nonostante i tanti fan che comprerebbero qualsiasi oggetto con sopra il logo della mela morsicata.
Comunque gli Ipad disponibili , pochi a dir la verità per via della politica commerciale dell'azienda, sono andati lentamente esauriti nella giornata di ieri negli store ufficiali, mentre nei negozi di elettronica assicurano che la disponibilità durerà per almeno una settimana.
Un altra curiosità e che nonostante le poche vendite sono stati molti i curiosi che si sono recati nei punti vendita per guardare dal vero l' oggetto di cui hanno sentito tanto parlare, oppure si trattava di persone realmente interessate che rimaste deluse hanno preferito rinunciare all' acquisto?
In effetti l' iPad non offre molto di più di un normale notebook o smartphone e quindi per molti risulta un oggetto di cui si può tranquillamente fare a meno.
Sono graditi commenti da chi ha acquistato o provato nei negozi la "tavoletta", ma anche da chi vuol dire la propria opinione sull' iPad.
Cosi è stato in effetti negli Stati Uniti, dove i primi iPad in vendita sono andati a ruba, mentre il lancio in Italia, avvenuto ieri, è stato un mezzo flop e ha fatto registrare giusto una decina di appassionati che hanno aspettato fuori dalle vetrine l'apertura mattutina degli store Apple di Roma e Milano, per essere i primi a mettere le mani sull' iPad.
La tavoletta di Steve Jobs quindi sembra, almeno per il momento, non aver conquistato gli italiani, nonostante i tanti fan che comprerebbero qualsiasi oggetto con sopra il logo della mela morsicata.
Un altra curiosità e che nonostante le poche vendite sono stati molti i curiosi che si sono recati nei punti vendita per guardare dal vero l' oggetto di cui hanno sentito tanto parlare, oppure si trattava di persone realmente interessate che rimaste deluse hanno preferito rinunciare all' acquisto?
In effetti l' iPad non offre molto di più di un normale notebook o smartphone e quindi per molti risulta un oggetto di cui si può tranquillamente fare a meno.
Sono graditi commenti da chi ha acquistato o provato nei negozi la "tavoletta", ma anche da chi vuol dire la propria opinione sull' iPad.