HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Rilevatore di Bugie per Android che funziona Davvero!

Advanced Lie Detector Plus è una nuova applicazione per Android,
bastata su un algoritmo OTAN, che consente di scoprire i bugiardi
.

E a differenza di altre applicazioni simili che non sono altro che "bufale" questa sembra riuscire veramente a capire se si tratta di una bugia o verità tramite il controllo dello stress vocale, almeno in alcuni casi...

Rilevatore di Bugie per Android che funziona Davvero!  Lie-detector
L'applicazione è stata realizzata Fishstix, che vanta dieci applicazioni in Google Play, ma gli sviluppatori nella descrizione dell' applicazione non sono molto chiari sul reale funzionamento e non si assumo responsabilità sui risultati, proprio perché tutto si basa sull' algoritmo OTAN.

In pratica l' applicazione per Android riesce a scoprire se si tratta di una bugia misurando la variazione della tensione della voce di chi parla, che di solito aumenta quando si racconta una menzogna.

Leggendo i commenti e le valutazioni degli utenti ci sono pareri discordanti sulla validità di Avanced Lie Detector plus, quindi non resta che provare il rilevatore di bugie per verificare se davvero funziona!.

L' applicazione che rivela le bugie si può scaricare gratuitamente da Google Play.

Link: Advanced Lie Detector plus

Re: Rilevatore di Bugie per Android che funziona Davvero!

che figo *O*

Re: Rilevatore di Bugie per Android che funziona Davvero!

Wow, se funzionasse davvero sarebbe una gigantesca figata :O

Re: Rilevatore di Bugie per Android che funziona Davvero!

gash! Rilevatore di Bugie per Android che funziona Davvero!  161826536.O: :

Re: Rilevatore di Bugie per Android che funziona Davvero!

Non funziona al massimo, ma non è neanche male Lòl Diciamo che ti devi trovare seriamente in una situazione in cui chi parla deve veramente essere sotto pressione e non deve sapere che c'è una sorta di " macchina della vertià " che lo sta analizzando xD E poi comunque rileva solo lo stress della voce, e da quello si può intuire se stai dicendo verità o bugia, ma come tutte le " macchine della verità ",questa di certo non è più affidabile delle altre xD Semplicemente il programma si basa su un sempice concetto, se " alzi la voce " significa che stai mentendo, se invece hai una voce bassa e tranquilla significa che non stai dicendo bugie... ma si può sempre mascherare xD

Quindi... non affidatevi al 100% xD

Tipo ora ho detto: io sono Moderatore di habbolifeforum.com e mi ha dato l'80% di stress xD Quindi starei dicendo una bugia ù.ù Asp che vedo se tia non mi ha srankato xDDD

Re: Rilevatore di Bugie per Android che funziona Davvero!

Bello per chi lo ha. e.e

Re: Rilevatore di Bugie per Android che funziona Davvero!

Aker ha scritto:
Bello per chi lo ha. e.e


io ce l'ho è.è

lo scaricato da Snappz Market, è un Market per applicazioni Andorid, dove trovi tutte le applicazioni Android ( anche a pagamento ) cracckate. Quindi tutto ciò che è a pagamento, io lo scarico gratis xD

Re: Rilevatore di Bugie per Android che funziona Davvero!

LOOOOL

Lo voglio!

Re: Rilevatore di Bugie per Android che funziona Davvero!

Che figata <3

Lore ora ti sranko *-* così vediamo se arrivi a 100 Rilevatore di Bugie per Android che funziona Davvero!  126469808

Re: Rilevatore di Bugie per Android che funziona Davvero!

Voglio vedè :O Figo se funziona xD
Permessi in questa sezione del forum: