Come postato da Mark sul Blog di Habbo, Funkstein è stato intervistato!
Ecco tutta la traduzione dell'Intervista al nostro Funkstein:
Funkstein è uno sviluppatore di software senior, che è entrato in azienda nel 2011, e da allora ha lavorato nel team Socialites. Abbiamo chiesto a Mark per saperne di più sul suo ruolo e che cosa è esattamente ciò che egli fa da queste parti! Ecco cosa Mark scoperto ...
Qual è il tuo ruolo in Sulake?
Il mio titolo ufficiale è Senior Software Developer, il che significa che la maggior parte del mio lavoro quotidiano consiste nel programmare nuove funzionalità per Habbo. In pratica questo significa che il codice scritto per le cose come ad esempio la tramoggia di stanza che teletrasporta tra le camere, la creazione di nuove interfacce utente, l'aggiunta di effetti, etc..
Ecco tutta la traduzione dell'Intervista al nostro Funkstein:
Spoiler :
Come un membro del team, un altro gran parte del mio lavoro è la progettazione come un'idea si trasforma in una caratteristica reale nuovo. Ciò include la pianificazione dettagliata di come la funzionalità funziona, che tipo di sviluppo è necessario per esso, e, naturalmente, fare in modo che il risultato finale è divertente!
Uno dei miei preferiti cose da fare, è quello di controllare fansite, forum e gli hotel in modo da avere qualche idea di cosa sta succedendo in Habbo: D
Come sei arrivato a lavorare per Sulake?
Si potrebbe dire che si trattava di una serie di decisioni fortunati, ma la risposta più è che mi sono interessato a giochi e grafica di programmazione a partire da un'età molto precoce e per fortuna ho finito di fare qualcosa mi piace un sacco!
Prima di entrare in Sulake ho lavorato presso uno studio mobile giochi, che si è chiuso. Per fortuna abbiamo avuto un evento di reclutamento e alcuni dello staff senior di Sulake erano lì alla ricerca di sviluppatori per Habbo, e la descrizione del lavoro corrisponde più o meno i miei interessi personali e desideri, così eccomi qui.
Che tipo di formazione / istruzione / abilità avete bisogno per svolgere il tuo ruolo?
Ho lavorato per un'azienda che sviluppa giochi per cellulari, in una società di marketing digitale e un paio di altre aziende tecnologiche. E ho una laurea per qualche qualifica formale.
Tuttavia, credo che la formazione più importante che ho avuto è stata la mia grafica-programmazione hobby. Io non credo che si può imparare a programmare solo leggendo alcuni libri e tenuto alcuni corsi presso un'università - hai bisogno di sbattere la testa contro il muro e scoprire il senso duro come rendere il vostro programmi di lavoro e come progettarli . Così, per eventuali aspiranti programmatori là fuori, basta andare avanti con i propri progetti. E 'il modo difficile da imparare, ma prevarrà alla fine!
Qual è il più cool progetto hai lavorato nel vostro tempo a Sulake?
Penso che il più cool del progetto ho lavorato finora, è stata la tramoggia stanza. Mi piace molto il fatto che l'idea è così semplice - che mettendo un Furni in una stanza che ne fanno parte di una rete -, ma si apre così molte possibilità. E mi piace il fatto che in realtà non ha richiesto alcun lavoro interfaccia utente, che è sempre un buon segno che è parte dell'esperienza nucleo Habbo.
Come si fa a pianificare il vostro lavoro quando si effettua una nuova funzionalità?
Di solito la cosa più importante è capire prima perché una nuova funzionalità è in fase di sviluppo a tutti. Prima attualmente lavorando su una nuova caratteristica è necessario essere in grado di rispondere a domande come: quale problema è la funzione di risolvere, perché è divertente, che tipo di Habbo potrà godere ecc Dopo aver davvero capito questo si può effettivamente iniziare a pensare modalità di attuazione.
Dopo questo, la progettazione va più nel dettaglio, e noi di solito cerchiamo di rompere il nuovo sviluppo in funzione di piccoli compiti. Questo viene fatto in modo di programmazione agile, quindi potremmo finire con 30-40 compiti diversi sul post-it che descrive il lavoro effettivo. Dopo di che, è solo scrivere il codice per fare effettivamente le cose e risolvere i bug che i tester troveranno nel codice.
Cosa stai lavorando attualmente?
Attualmente stiamo lavorando sulle prime versioni della sostituzione View Hotel. Abbiamo già fatto la sfida comunità per i cavalli e di Pasqua, ma più lavoro che sta accadendo con questo. E poi c'è questo progetto, 514 succedendo ... Restate sintonizati!
Uno dei miei preferiti cose da fare, è quello di controllare fansite, forum e gli hotel in modo da avere qualche idea di cosa sta succedendo in Habbo: D
Come sei arrivato a lavorare per Sulake?
Si potrebbe dire che si trattava di una serie di decisioni fortunati, ma la risposta più è che mi sono interessato a giochi e grafica di programmazione a partire da un'età molto precoce e per fortuna ho finito di fare qualcosa mi piace un sacco!
Prima di entrare in Sulake ho lavorato presso uno studio mobile giochi, che si è chiuso. Per fortuna abbiamo avuto un evento di reclutamento e alcuni dello staff senior di Sulake erano lì alla ricerca di sviluppatori per Habbo, e la descrizione del lavoro corrisponde più o meno i miei interessi personali e desideri, così eccomi qui.
Che tipo di formazione / istruzione / abilità avete bisogno per svolgere il tuo ruolo?
Ho lavorato per un'azienda che sviluppa giochi per cellulari, in una società di marketing digitale e un paio di altre aziende tecnologiche. E ho una laurea per qualche qualifica formale.
Tuttavia, credo che la formazione più importante che ho avuto è stata la mia grafica-programmazione hobby. Io non credo che si può imparare a programmare solo leggendo alcuni libri e tenuto alcuni corsi presso un'università - hai bisogno di sbattere la testa contro il muro e scoprire il senso duro come rendere il vostro programmi di lavoro e come progettarli . Così, per eventuali aspiranti programmatori là fuori, basta andare avanti con i propri progetti. E 'il modo difficile da imparare, ma prevarrà alla fine!
Qual è il più cool progetto hai lavorato nel vostro tempo a Sulake?
Penso che il più cool del progetto ho lavorato finora, è stata la tramoggia stanza. Mi piace molto il fatto che l'idea è così semplice - che mettendo un Furni in una stanza che ne fanno parte di una rete -, ma si apre così molte possibilità. E mi piace il fatto che in realtà non ha richiesto alcun lavoro interfaccia utente, che è sempre un buon segno che è parte dell'esperienza nucleo Habbo.
Come si fa a pianificare il vostro lavoro quando si effettua una nuova funzionalità?
Di solito la cosa più importante è capire prima perché una nuova funzionalità è in fase di sviluppo a tutti. Prima attualmente lavorando su una nuova caratteristica è necessario essere in grado di rispondere a domande come: quale problema è la funzione di risolvere, perché è divertente, che tipo di Habbo potrà godere ecc Dopo aver davvero capito questo si può effettivamente iniziare a pensare modalità di attuazione.
Dopo questo, la progettazione va più nel dettaglio, e noi di solito cerchiamo di rompere il nuovo sviluppo in funzione di piccoli compiti. Questo viene fatto in modo di programmazione agile, quindi potremmo finire con 30-40 compiti diversi sul post-it che descrive il lavoro effettivo. Dopo di che, è solo scrivere il codice per fare effettivamente le cose e risolvere i bug che i tester troveranno nel codice.
Cosa stai lavorando attualmente?
Attualmente stiamo lavorando sulle prime versioni della sostituzione View Hotel. Abbiamo già fatto la sfida comunità per i cavalli e di Pasqua, ma più lavoro che sta accadendo con questo. E poi c'è questo progetto, 514 succedendo ... Restate sintonizati!