HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionThor 2, parlano Chris Hemsworth e Stellan Skarsgard EmptyThor 2, parlano Chris Hemsworth e Stellan Skarsgard

more_horiz
Durante una breve intervista con il quotidiano The York Press l'attore Chris Hemsworth ha rilasciato alcune dichiarazioni su Thor 2, che sarà diretto da Alan Taylor (Il Trono di Spade).

"Non ho ancora ricevuto la sceneggiatura di Thor 2, mi hanno solo dato alcune dritte di cui non posso parlare. Lo dirigerà Alan Taylor, uno dei registi e creatori de Il Trono di Spade. Quello che mi piace di questa serie è che c'è l'elemento "mitico" ma allo stesso tempo il mondo in cui vivono è assolutamente concreto e organico. Sono locations reali e non schermi verdi. Penso che Thor e Asgard potrebbero usare una cosa del genere. Questo sarebbe un vantaggio enorme: non avere mondi che sono troppo clinici ed eterei ma sono luoghi che sembrano essere esistiti per migliaia di anni. Penso che ci saranno più locations e meno green screen."

Thor 2, parlano Chris Hemsworth e Stellan Skarsgard Thor_2_Logo
Anche Stellan Skarsgard, il dottor Erik Selvig, che sarà presente nel prossimo The Avengers, ha rilasciato una breve dichiarazione al sito Digital Spy:

"Stanno lavorando a Thor 2 e inizieranno le riprese in autunno, io spero di essere nel cast. Ho un contratto con loro dunque...E mi piacerebbe lavorare con queste persone nuovamente. Mi diverto nei film Marvel."


Invece a proposito di The Avengers ha dichiarato:

"Non ho ancora visto il film ma interpreto lo stesso personaggio del primo Thor, ma dato che in The Avengers succede 'qualcosa' ho avuto modo di interpretarlo in modo diverso."


Non sappiamo ancora molto su Thor 2, tranne che vedremo il ritorno del protagonista Chris Hemsworth e probabilmente del personaggio di Jane Foster (Natalie Portman). Il film uscirà a Novembre 2013 e sarò diretto da Alan Taylor. Le riprese dovrebbero iniziare quest'autunno o in Agosto.

descriptionThor 2, parlano Chris Hemsworth e Stellan Skarsgard EmptyRe: Thor 2, parlano Chris Hemsworth e Stellan Skarsgard

more_horiz
Non vedo l'ora *w*

descriptionThor 2, parlano Chris Hemsworth e Stellan Skarsgard EmptyRe: Thor 2, parlano Chris Hemsworth e Stellan Skarsgard

more_horiz
Azz Thor return LOL
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere