HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionBeyoncé è la donna più bella del mondo EmptyBeyoncé è la donna più bella del mondo

more_horiz
La popstar conquista lo scettro di bellezza assegnato ogni anno dalla rivista People

Beyoncé è la donna più bella del mondo 33215_img_big
Beyoncé è la donna più bella del mondo.

Così ha decretato la rivista "People", che ha incoronato la moglie di Jay-Z come l'indiscussa regina di bellezza del 2012. La cantante pluripremiata ha battutto concorrenti del calibro di Sofia Vergara, Charlize Theron, Lily Colins, Madeleine Stowe e la duchessa di Cambridge e moglie del futuro Re d'Inghilterra, Kate Middleton.

L'ex Destiny's Child ha dichiarato a People che il segreto della sua bellezza è la sua primogenita, Blue Ivy Carter, nata il 7 gennaio scorso. Beyoncé hadetto di sentirsi più bella che mai grazie al fatto di aver dato alla luce sua figlia e che mai come adesso si è sentita così in sintonia.

Nel 2011 lo scettro della bellezza mondiale è stato conquistato da un'altra grande popstar: Jennifer Lopez.

descriptionBeyoncé è la donna più bella del mondo EmptyRe: Beyoncé è la donna più bella del mondo

more_horiz
Seee D:

descriptionBeyoncé è la donna più bella del mondo EmptyRe: Beyoncé è la donna più bella del mondo

more_horiz
La bellezza è soggettiva, non può essere peso come giudizio assoluto. E comunque non mi sembra la più bella al mondo...

descriptionBeyoncé è la donna più bella del mondo EmptyRe: Beyoncé è la donna più bella del mondo

more_horiz
Si certo °-°

Io ho la ragazza piu bella del mondo.. che Beyoncè Pff.. gli fa un Baffo

descriptionBeyoncé è la donna più bella del mondo EmptyRe: Beyoncé è la donna più bella del mondo

more_horiz
Tutta plastica lol

descriptionBeyoncé è la donna più bella del mondo EmptyRe: Beyoncé è la donna più bella del mondo

more_horiz
Non direi proprio xD
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere