HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

+7
Klt
Idro
Dominator
Lore
Gabry
Mattia
Germo
11 partecipanti

A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

Oggi io e il mio amico abbiamo deciso di andarci a comprare delle cosuccie A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3 126469808

Io il Fucile nuovo e il mio amico oggetistiche varie per giocar a Soft Air alla fine abbiamo speso in insieme piu di 300 euri xD

Ecco le Foto del Fucile :

A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3 Foto0411

A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3 Foto0412

Commentate A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3 126469808

Re: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

Che bestia A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3 3722384713

Uccidimi :sisi:

Re: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

Ti fa i bucherelli al sedere di nadia! *-*

Re: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

azz. Sa bucare pure il sedere di nadia? LOL

Re: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

Gabry ha scritto:
azz. Sa bucare pure il sedere di nadia? LOL

Gliel'ho già chiesto io u.u

Re: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

Azz :sisi: non farmi male è.è

Re: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

Azz quanto ti è costato :O

Re: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

Ownaaa D:

Re: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

Idro ha scritto:
Ownaaa A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3 3722384713


Si lo so lo adoro A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3 126469808

Re: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

Germo ma spara proiettili finti che fanno molto male vero ? io una volta andai da softair vidi dei proiettili che erano una specie di missili d'acciaio che erano lunghi 4-5cm credo.. fanno male ? come mai erano d'acciaio ? illustrami :hoo:

Re: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

WoW sparami Subito!

Re: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

Klt ha scritto:
Germo ma spara proiettili finti che fanno molto male vero ? io una volta andai da softair vidi dei proiettili che erano una specie di missili d'acciaio che erano lunghi 4-5cm credo.. fanno male ? come mai erano d'acciaio ? illustrami A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3 891711


Perche erano veri Stupid

Cmq e un fucile finto il mio Sparo pallini da 6mm e di peso 23g

Re: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

300 euro ben spesi LOLZ

Re: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

Skiller_fc ha scritto:
300 euro ben spesi LOLZ


Io ne ho spesi solo 150 poi il mio amico tutto il resto tra mimetica ed Altro..

Cmq saranno 300 euri sono tanti lo so per giochi una volta a soft Air e te ne innamori di quel gioco!

Re: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

Germo ha scritto:
Klt ha scritto:
Germo ma spara proiettili finti che fanno molto male vero ? io una volta andai da softair vidi dei proiettili che erano una specie di missili d'acciaio che erano lunghi 4-5cm credo.. fanno male ? come mai erano d'acciaio ? illustrami A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3 891711


Perche erano veri Stupid

Cmq e un fucile finto il mio Sparo pallini da 6mm e di peso 23g


Fanno male ?

Re: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

Germo ha scritto:
Skiller_fc ha scritto:
300 euro ben spesi LOLZ


Io ne ho spesi solo 150 poi il mio amico tutto il resto tra mimetica ed Altro..

Cmq saranno 300 euri sono tanti lo so per giochi una volta a soft Air e te ne innamori di quel gioco!


Parli come se fosse un gioco sul pc.. quando invece sono giochi realmente fatti.. cioè per esempio nella mia città fanno le gare con queste armi.. ognuno si spara.. come se fosse una guerra.. non so dove,quando, perchè non mi interesso di queste cose e non lo mai fatto anche se mi piacerebbe provarci.
Anche da voi è così ? e un'altra cosa, quando ti colpiscono ti fai male ? c'è bisogno di usare giubbotti anti proiettili ? Spiega che mi interessa molto.. sono curioso.. :hoo:

Re: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

Si i pallini se non hai su qualcosa di Spesso fanno un male cane a volte di possono far uscire anche sangue se ti prendono in parti dove la pelle e molto diciamo "Tenera"

Cmq io non parlo del soft Air come un gioco virtuale.. il Soft Air in primis e uno Sport e non un Hobby cmq si anche da noi e cosi ci sarà qualche gruppo presente nella tua Zona che gioca o in campi privati per soft Air se no in campi Abusivi dove dovresti chiedere il permesso per giocare alla polizia essendo su terreno Pubblico

Cmq se vuoi si puoi prenderlo il giobbotto però e ingombrante <.<

Come sport posso dire che il Soft Air e molto bello c'è bisogno di gioco di Sqadra se fai da solo se Out in partenza <.<

Poi come sport ti prende molto perche hai emozioni di paura quando sei in gioco e bello te lo assicuro!

Poi come ogni altro sport ti fai piu Amici ogni volta che giochiamo noi in un campo "Abusivo" però abbiamo chiesto permesso alla Polizia.. ogni volta c'è si Aggiunge sempre nuova gente diventiamo sempre di piu e poi a volte ci capitano anche alcuni che osservano ed la settimana dopo al posto di osservare i tipi sono gia pronti col fucile nuovo di zecca!

Cmq ci sono in molti che dicono che simuliamo la guerra.. c'è in un certo caso si ci vestiamo da militari ed abbiamo delle armi giocattolo innoque.. però il Soft Air e un gioco una passione ci si diverte con gli amici passando insieme le giornate a giocare a Soft Air c'è gioco di squadra.. coordinamento.. Astuzzia!

Re: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

Germo ha scritto:
Si i pallini se non hai su qualcosa di Spesso fanno un male cane a volte di possono far uscire anche sangue se ti prendono in parti dove la pelle e molto diciamo "Tenera"

Cmq io non parlo del soft Air come un gioco virtuale.. il Soft Air in primis e uno Sport e non un Hobby cmq si anche da noi e cosi ci sarà qualche gruppo presente nella tua Zona che gioca o in campi privati per soft Air se no in campi Abusivi dove dovresti chiedere il permesso per giocare alla polizia essendo su terreno Pubblico

Cmq se vuoi si puoi prenderlo il giobbotto però e ingombrante <.<

Come sport posso dire che il Soft Air e molto bello c'è bisogno di gioco di Sqadra se fai da solo se Out in partenza <.<

Poi come sport ti prende molto perche hai emozioni di paura quando sei in gioco e bello te lo assicuro!

Poi come ogni altro sport ti fai piu Amici ogni volta che giochiamo noi in un campo "Abusivo" però abbiamo chiesto permesso alla Polizia.. ogni volta c'è si Aggiunge sempre nuova gente diventiamo sempre di piu e poi a volte ci capitano anche alcuni che osservano ed la settimana dopo al posto di osservare i tipi sono gia pronti col fucile nuovo di zecca!

Cmq ci sono in molti che dicono che simuliamo la guerra.. c'è in un certo caso si ci vestiamo da militari ed abbiamo delle armi giocattolo innoque.. però il Soft Air e un gioco una passione ci si diverte con gli amici passando insieme le giornate a giocare a Soft Air c'è gioco di squadra.. coordinamento.. Astuzzia!


Ah ecco.. che bello allora ! Comunque da me si.. c'è un campo proprio per soft air.. ma praticamente quindi i proiettili fanno male.. e non sono vietati ? quelli che ho visto io erano d'acciaio.. non sono illegali ?

Re: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

Il Soft Air e unO Sport super Legalissimo ci sono anche quelli di 50 anni che ci giocan 50 in giu <.<.. i proiettili se ti prendono se hai su una magliettina normale fa male si se invece hai su mimetica che e piu pesante e spessa senti solo il "TIC"

Poi se vuoi puoi iscriverti nei gruppi di soft Air che ci sono tanti membri e lo staff del gruppo pagando ovviamente l'assicurazione ti aggiustano e ti forniscono anche il necessario per giocare se non c'è l'hai esempio la mimetica.. il fucile.. i pallini..

Poi se no puoi andare in un campo comunale dove non ci va nessuno di solito anche un bosco in montagna e li ci giochi cmq.. sarebbe meglio chiedere il permesso alla Polizia e mettere dei cartelli per avvisare se no la gente si spaventa e chiama la polizia come e successo a volte a me <.<

Re: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

Germo ha scritto:
Il Soft Air e unO Sport super Legalissimo ci sono anche quelli di 50 anni che ci giocan 50 in giu <.<.. i proiettili se ti prendono se hai su una magliettina normale fa male si se invece hai su mimetica che e piu pesante e spessa senti solo il "TIC"

Poi se vuoi puoi iscriverti nei gruppi di soft Air che ci sono tanti membri e lo staff del gruppo pagando ovviamente l'assicurazione ti aggiustano e ti forniscono anche il necessario per giocare se non c'è l'hai esempio la mimetica.. il fucile.. i pallini..

Poi se no puoi andare in un campo comunale dove non ci va nessuno di solito anche un bosco in montagna e li ci giochi cmq.. sarebbe meglio chiedere il permesso alla Polizia e mettere dei cartelli per avvisare se no la gente si spaventa e chiama la polizia come e successo a volte a me <.<


Ahahahah che è successo con la polizia ? Spiega spiega xD
Comunque ho alcune domande da farti:
1) Le partite si svolgono anche di notte ?
2) Gli spazi sono molto ampi ? Cioè sono tipo come le mappe di call of duty ? o sono ridotti ?
3) Quanto può durare una partita ?
4) C'è una sorta di allenamento per i primi arrivati inesperti principianti ?
5) Ogni membro prima di iniziare questo Sport/Hobby si deve reclutare presso un'associazione ? Cioè scegliere la squadra ?
6) Allo staff della squadra bisogna dare il numero di tel per chiamarti a qualunque ora per le partite ?
7) E' vero che si possono usare fumogeni, lancia granate e elicotteri e carri armati ?
8) Quale arma è la più forte ? A Gas, motore elettrico, a molla ecc...
9) quali sono i pallini più potenti ? peso e lunghezza.
10) Le partite sono amichevoli o all'ultimo sangue ?
11) C'è pericolo di andare in ospedale ?
12) E' vero che si può usare un GPS e una torcia ?
13) A quanti anni hai cominciato questo sport/hobby ? Perchè ? Cosa ti attirava ?
14) Quanti anni hai ?
15) Di dove sei ?
16) come carro armato intendo questo: http://lightstorage.laprovinciadicomo.it/media/2011/06/239925_3946744_VKA01_14449883_medium.jpg
Poi lì c'è uno col bazooka.. che colpi spara ? fanno male ?
Rispondi alle domande elencando ad ogni risposta il numero della domanda a cui rispondi.

Re: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

Klt ha scritto:
Germo ha scritto:
Il Soft Air e unO Sport super Legalissimo ci sono anche quelli di 50 anni che ci giocan 50 in giu <.<.. i proiettili se ti prendono se hai su una magliettina normale fa male si se invece hai su mimetica che e piu pesante e spessa senti solo il "TIC"

Poi se vuoi puoi iscriverti nei gruppi di soft Air che ci sono tanti membri e lo staff del gruppo pagando ovviamente l'assicurazione ti aggiustano e ti forniscono anche il necessario per giocare se non c'è l'hai esempio la mimetica.. il fucile.. i pallini..

Poi se no puoi andare in un campo comunale dove non ci va nessuno di solito anche un bosco in montagna e li ci giochi cmq.. sarebbe meglio chiedere il permesso alla Polizia e mettere dei cartelli per avvisare se no la gente si spaventa e chiama la polizia come e successo a volte a me <.<


Ahahahah che è successo con la polizia ? Spiega spiega xD
Comunque ho alcune domande da farti:
1) Le partite si svolgono anche di notte ?
2) Gli spazi sono molto ampi ? Cioè sono tipo come le mappe di call of duty ? o sono ridotti ?
3) Quanto può durare una partita ?
4) C'è una sorta di allenamento per i primi arrivati inesperti principianti ?
5) Ogni membro prima di iniziare questo Sport/Hobby si deve reclutare presso un'associazione ? Cioè scegliere la squadra ?
6) Allo staff della squadra bisogna dare il numero di tel per chiamarti a qualunque ora per le partite ?
7) E' vero che si possono usare fumogeni, lancia granate e elicotteri e carri armati ?
8) Quale arma è la più forte ? A Gas, motore elettrico, a molla ecc...
9) quali sono i pallini più potenti ? peso e lunghezza.
10) Le partite sono amichevoli o all'ultimo sangue ?
11) C'è pericolo di andare in ospedale ?
12) E' vero che si può usare un GPS e una torcia ?
13) A quanti anni hai cominciato questo sport/hobby ? Perchè ? Cosa ti attirava ?
14) Quanti anni hai ?
15) Di dove sei ?

Rispondi alle domande elencando ad ogni risposta il numero della domanda a cui rispondi.


Allora

1) Si si svolgono anche di notte si chiamano partite Notturne sono molto piu eccitanti A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3 38727485
2) Ciao gli spazi o sono Naturali (immersi nella natura) se no Urbani (fabbriche abbandonate zone dove risiedono costruzioni abbandonate o diroccate) e sono GIGANTESCHI! *-*
3) Una partita potrebbe durare anche Giorni e Giorni quando i giocatori sono 50 vs 50 o anche di piu a volte ci sono anche battaglie da 165 vs 165 sofrairgunners.. ma le partite che facciamo noi 7 vs 7 in medie durano 3 orette e mezza dipende poi C:
4) Beh se entri nei gruppi dove devi pagare assicurazione ti fanno un test di mettono in una scquadra e ti fanno giocare e guardano se sei bravo o no.. c'è poi devi avere astuzzia e devi sapere i gesti militari e anhe devi essere agile e sopportare il peso del fucile per un bel pò <.<
5) Beh puoi praticarlo tra amici come per adesso faccio io però ogni volta che giochiamo Aumentiamo di numero.. se no ti iscrivi ad i gruppi dove paghi l'assicurazione ed da li giochi vai a fare poroprio tornei di soft air tipo io tra poco mi iscrivo al gruppo Ufficiale di Montichiari che e molto famoso e potrò ad andare a giocare contro un altro gruppò non so contro il gruppo di Milano
6)Beh se sei minorenne devi dare dati dei tuoi genitori e numero di casa poi sai quando ci sono le partite ogni fine settimana poi i tornei ti chiameranno non so..
7)Allora si fumogeni ed anche i petardi di ogni tipo.. ci sono anche le granate le claymor ma quelle non sono come i petarti o i fumogeni le granate ed le bombe mes (mine claymor) si possono ricaricare poi si ci sono anche i lancia granate
8)Ci sono 3 tipi a Gas.. Elettrico se no ad Aria Compressa (che ci sono solo in fucili da cecchino) beh.. a Gas OVVIAMENTE però economicamente e meglio quello elettrica perche li non devi ricaricare ogni volta il fucile con il gas
9)Beh non ci sono pallini potenti c'è non esistono i pallini sono tutti ugguali di grandezza 6mm però variano di peso se solo leggeri l'aria li sposta di piu e li fa arrivare lontano... se sono medi che per me sono ottimi ti vanno da dio se sono troppo pesanti ti arrivano meno lontani però non volano ne sbandano
10)Amichevoli e un gioco ci si diverte tantissimo te lo assicuro! Poi non e mica come il calcio che chi perde sclera e va ad ammazzare di botte la scquadra che a vinto anzi nel soft air si va anche ad abbracciare l'avversario che a vinto e si fanno i complimenti e viceversa! Perche alla fine si a sempre giocato ed ogni partita e emozionante!
11)Eh beh se vuoi giocare a Soft Air tra amici ho in un gruppo dove paghi devi AVERE ASSOLUTAMENTE LA MASCHERA O OCCHIALINI DI PROTEZIONE se no non giochi C:
12)uHM non so so che si usano Radioline per comunicare con i componenti della propria squadra C:
13)Beh dall'anno Scorso.. il mio amico aveva detto mio padre giocava a Soft Air dopo qualche mese il mio amico a comprato il fucile e poi lo comprato anche io e poi giocando abbiamo trovato sempre piu gente che era appassionata del Soft Air!
14) Io ne ho 16 per giocare a soft air devi averne almeno 14 poi se vuoi andare a comprare un fucile da solo al negozio di soft air senza genitori devi avere 16 anni compiuti
15)Brescia Lombardia C:

Ah dimenticavo nella domanda 7 si ci sono anche i carri Armati veri e Propri anche cammionette cannoni di tutto!

Ma le trovi solo in gruppi molto Famosi e con un Ampissimo terreno di gioco!

Re: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

Bello *_*

Re: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

P.s.

Se non mi credi dei Carri Armati fumogeni cannoni cammionette ecc.. guarda ti do dei link di alcuni video su You Tube dove puoi vedere come si gioca e cosa c'è nel gioco.. vedi che sbavi solo la prima volta che vedi il primo video! xD

Re: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

Germo ha scritto:
P.s.

Se non mi credi dei Carri Armati fumogeni cannoni cammionette ecc.. guarda ti do dei link di alcuni video su You Tube dove puoi vedere come si gioca e cosa c'è nel gioco.. vedi che sbavi solo la prima volta che vedi il primo video! xD


Aspetto video. Ora ti rispondo alle domande. Grazie delle risposte. Ti amo :ups: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3 373728

Re: A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3

Germo ha scritto:
Klt ha scritto:


Ahahahah che è successo con la polizia ? Spiega spiega xD
Comunque ho alcune domande da farti:
1) Le partite si svolgono anche di notte ?
2) Gli spazi sono molto ampi ? Cioè sono tipo come le mappe di call of duty ? o sono ridotti ?
3) Quanto può durare una partita ?
4) C'è una sorta di allenamento per i primi arrivati inesperti principianti ?
5) Ogni membro prima di iniziare questo Sport/Hobby si deve reclutare presso un'associazione ? Cioè scegliere la squadra ?
6) Allo staff della squadra bisogna dare il numero di tel per chiamarti a qualunque ora per le partite ?
7) E' vero che si possono usare fumogeni, lancia granate e elicotteri e carri armati ?
8) Quale arma è la più forte ? A Gas, motore elettrico, a molla ecc...
9) quali sono i pallini più potenti ? peso e lunghezza.
10) Le partite sono amichevoli o all'ultimo sangue ?
11) C'è pericolo di andare in ospedale ?
12) E' vero che si può usare un GPS e una torcia ?
13) A quanti anni hai cominciato questo sport/hobby ? Perchè ? Cosa ti attirava ?
14) Quanti anni hai ?
15) Di dove sei ?

Rispondi alle domande elencando ad ogni risposta il numero della domanda a cui rispondi.


Allora

1) Si si svolgono anche di notte si chiamano partite Notturne sono molto piu eccitanti A 47 Nuovo Fucile di Soft Air :3 38727485
2) Ciao gli spazi o sono Naturali (immersi nella natura) se no Urbani (fabbriche abbandonate zone dove risiedono costruzioni abbandonate o diroccate) e sono GIGANTESCHI! *-*
3) Una partita potrebbe durare anche Giorni e Giorni quando i giocatori sono 50 vs 50 o anche di piu a volte ci sono anche battaglie da 165 vs 165 sofrairgunners.. ma le partite che facciamo noi 7 vs 7 in medie durano 3 orette e mezza dipende poi C:
4) Beh se entri nei gruppi dove devi pagare assicurazione ti fanno un test di mettono in una scquadra e ti fanno giocare e guardano se sei bravo o no.. c'è poi devi avere astuzzia e devi sapere i gesti militari e anhe devi essere agile e sopportare il peso del fucile per un bel pò <.<
5) Beh puoi praticarlo tra amici come per adesso faccio io però ogni volta che giochiamo Aumentiamo di numero.. se no ti iscrivi ad i gruppi dove paghi l'assicurazione ed da li giochi vai a fare poroprio tornei di soft air tipo io tra poco mi iscrivo al gruppo Ufficiale di Montichiari che e molto famoso e potrò ad andare a giocare contro un altro gruppò non so contro il gruppo di Milano
6)Beh se sei minorenne devi dare dati dei tuoi genitori e numero di casa poi sai quando ci sono le partite ogni fine settimana poi i tornei ti chiameranno non so..
7)Allora si fumogeni ed anche i petardi di ogni tipo.. ci sono anche le granate le claymor ma quelle non sono come i petarti o i fumogeni le granate ed le bombe mes (mine claymor) si possono ricaricare poi si ci sono anche i lancia granate
8)Ci sono 3 tipi a Gas.. Elettrico se no ad Aria Compressa (che ci sono solo in fucili da cecchino) beh.. a Gas OVVIAMENTE però economicamente e meglio quello elettrica perche li non devi ricaricare ogni volta il fucile con il gas
9)Beh non ci sono pallini potenti c'è non esistono i pallini sono tutti ugguali di grandezza 6mm però variano di peso se solo leggeri l'aria li sposta di piu e li fa arrivare lontano... se sono medi che per me sono ottimi ti vanno da dio se sono troppo pesanti ti arrivano meno lontani però non volano ne sbandano
10)Amichevoli e un gioco ci si diverte tantissimo te lo assicuro! Poi non e mica come il calcio che chi perde sclera e va ad ammazzare di botte la scquadra che a vinto anzi nel soft air si va anche ad abbracciare l'avversario che a vinto e si fanno i complimenti e viceversa! Perche alla fine si a sempre giocato ed ogni partita e emozionante!
11)Eh beh se vuoi giocare a Soft Air tra amici ho in un gruppo dove paghi devi AVERE ASSOLUTAMENTE LA MASCHERA O OCCHIALINI DI PROTEZIONE se no non giochi C:
12)uHM non so so che si usano Radioline per comunicare con i componenti della propria squadra C:
13)Beh dall'anno Scorso.. il mio amico aveva detto mio padre giocava a Soft Air dopo qualche mese il mio amico a comprato il fucile e poi lo comprato anche io e poi giocando abbiamo trovato sempre piu gente che era appassionata del Soft Air!
14) Io ne ho 16 per giocare a soft air devi averne almeno 14 poi se vuoi andare a comprare un fucile da solo al negozio di soft air senza genitori devi avere 16 anni compiuti
15)Brescia Lombardia C:

Ah dimenticavo nella domanda 7 si ci sono anche i carri Armati veri e Propri anche cammionette cannoni di tutto!

Ma le trovi solo in gruppi molto Famosi e con un Ampissimo terreno di gioco!


1) Wow, e ci vedete la notte ? E poi non svegliate la gente che dorme con il rumore che fanno le armi, bombe, fumogeni e le altre cose ?
2) Nelle foreste non c'è pericolo di animali come serpenti ecc.. ? E poi di notte non potresti inciampare, cadere e farti male ? Negli edifici vecchi vi è consentito giocare ? Se cade qualche pezzo dell'edificio e vi fate male ? E' tutto ben organizzato ? Se gli spazi sono molto ampi, non vi perdete poi ? E' difficile ritrovarvi.. quindi impiegate tantissimo tempo a cercarvi.. non vi scocciate ?
3) Giorni e giorni è impossibile, e non fate colazione ? non pranzate ? non cenate ? state fuori da casa tutto il tempo senza vedere i genitori ? Come dormite poi la notte ? poi battaglie da 50 vs 50 come si fa a giocarci ? non siete troppi ? è un casino a ritrovarvi tutti. Poi in 165 vs 165 Wow ! Quanta gente ! Tutta armata, hai mai giocato così ?
4) Ah.. quindi per giocare ufficialmente devi essere bravo ? Quindi non possono partecipare tutti ? Ma lo fanno perchè non vogliono deboli in squadra o perchè essendo un ragazzo debole, si potrebbe far male ? E poi chi viene colpito come fanno a capire gli altri che è stato colpito ? E chi è stato colpito può continuare a giocare ? oppure si deve ritirare per forza ?
5) Praticamente se giochi tra amici e ti fai male nessuno ti paga. Se stai in un'associazione, c'è l'assicurazione giusto ? E poi hai detto che andrai a milano, ma quindi le battaglie si fanno anche di città in città ? come un vero e proprio torneo ?
6) Ah, ho capito. Ci sono minorenni che giocano a questo gioco ? Di 14 anni ? Ci sono ragazzi che giocano a questo gioco senza che i genitori fanno nulla ? I genitori sono felici che un figlio giochi a questa guerra simulata con gli altri con rischio di farti male ? A te come l'anno presa i primi giorni ? Erano preoccupati ? Racconta.
7) Fumogeni veri e propri che lanciano il fumo ? Si possono usare fumogeni di tutti i colori ? le granate e le mine sono bombe che le lanci e quando esplodono lanciano i pallini ? per le mine e claymore sono bombe che vengono posizionate per poi attivarle tramite telecomando ? Portano una luce rossa come in call of duty ? e fanno un rumore simile ad una bomba ad orologeria ?
8) Ah.. ho capito. Quindi quello migliore è a Gas, ma bisogna sparare da una distanza di minimo 10 metri giusto ?
9) Tu che pallini consigli ? quelli medi ? e quale arma ti affascina di più e consigli ai principianti ? All'inizio che hai cominciato a giocare tenevi una pistola o già un'arma sofisticata ?
10) Wow ! Che bello ! E' una bella soddisfazione ! C'è gente che alla fine sclera e quando si arrabbia provoca anche di sparagli un colpo al nemico per aver perso la partita ?
11) Se non hai quello, ti fai molto male vero ? con gli occhialini ci vedi poi ? sono scuri o trasparenti ? sono in vetro o plastica ? sono comodi ?
12) Su wikipedia stava scritto che ci sono anche radioline per comunicare.
13) Ah.. e dove avete cominciato a giocare ? in campi abusivi ?
14) Ah Ok
15) Peccato.. siamo troppo lontani.. altrimenti ci incontravamo e mi davi dritte su questo sport.. mi incomincia ad interessare.. io sono di napoli.

Riguardo i carri armati, nel tuo gruppo ci sono ? Se non hai un gruppo, nella prossima associazione che ti iscriverai li hanno ? E poi non fanno rumore quando si accendono ? Ci sei mai stato dentro ? Portano cannoni come i veri carri armati ? Cosa sparano se portano cannoni ? Si possono usare per la strada ? o solo in foreste ? fanno male se ti sparano ?

Hai dimenticato una cosa:

Cosa è successo con te e la polizia ? hai detto che ti è capitato che la gente ha segnalato alla polizia una sparatoria con te e i tuoi amici sembrando che erano pistole vere.. com'è andata a finire ? Racconta.



Permessi in questa sezione del forum: