Klt ha scritto:
Ahahahah che è successo con la polizia ? Spiega spiega xD
Comunque ho alcune domande da farti:
1) Le partite si svolgono anche di notte ?
2) Gli spazi sono molto ampi ? Cioè sono tipo come le mappe di call of duty ? o sono ridotti ?
3) Quanto può durare una partita ?
4) C'è una sorta di allenamento per i primi arrivati inesperti principianti ?
5) Ogni membro prima di iniziare questo Sport/Hobby si deve reclutare presso un'associazione ? Cioè scegliere la squadra ?
6) Allo staff della squadra bisogna dare il numero di tel per chiamarti a qualunque ora per le partite ?
7) E' vero che si possono usare fumogeni, lancia granate e elicotteri e carri armati ?
8) Quale arma è la più forte ? A Gas, motore elettrico, a molla ecc...
9) quali sono i pallini più potenti ? peso e lunghezza.
10) Le partite sono amichevoli o all'ultimo sangue ?
11) C'è pericolo di andare in ospedale ?
12) E' vero che si può usare un GPS e una torcia ?
13) A quanti anni hai cominciato questo sport/hobby ? Perchè ? Cosa ti attirava ?
14) Quanti anni hai ?
15) Di dove sei ?
Rispondi alle domande elencando ad ogni risposta il numero della domanda a cui rispondi.
Allora
1) Si si svolgono anche di notte si chiamano partite Notturne sono molto piu eccitanti
2) Ciao gli spazi o sono Naturali (immersi nella natura) se no Urbani (fabbriche abbandonate zone dove risiedono costruzioni abbandonate o diroccate) e sono GIGANTESCHI! *-*
3) Una partita potrebbe durare anche Giorni e Giorni quando i giocatori sono 50 vs 50 o anche di piu a volte ci sono anche battaglie da 165 vs 165 sofrairgunners.. ma le partite che facciamo noi 7 vs 7 in medie durano 3 orette e mezza dipende poi C:
4) Beh se entri nei gruppi dove devi pagare assicurazione ti fanno un test di mettono in una scquadra e ti fanno giocare e guardano se sei bravo o no.. c'è poi devi avere astuzzia e devi sapere i gesti militari e anhe devi essere agile e sopportare il peso del fucile per un bel pò <.<
5) Beh puoi praticarlo tra amici come per adesso faccio io però ogni volta che giochiamo Aumentiamo di numero.. se no ti iscrivi ad i gruppi dove paghi l'assicurazione ed da li giochi vai a fare poroprio tornei di soft air tipo io tra poco mi iscrivo al gruppo Ufficiale di Montichiari che e molto famoso e potrò ad andare a giocare contro un altro gruppò non so contro il gruppo di Milano
6)Beh se sei minorenne devi dare dati dei tuoi genitori e numero di casa poi sai quando ci sono le partite ogni fine settimana poi i tornei ti chiameranno non so..
7)Allora si fumogeni ed anche i petardi di ogni tipo.. ci sono anche le granate le claymor ma quelle non sono come i petarti o i fumogeni le granate ed le bombe mes (mine claymor) si possono ricaricare poi si ci sono anche i lancia granate
8)Ci sono 3 tipi a Gas.. Elettrico se no ad Aria Compressa (che ci sono solo in fucili da cecchino) beh.. a Gas OVVIAMENTE però economicamente e meglio quello elettrica perche li non devi ricaricare ogni volta il fucile con il gas
9)Beh non ci sono pallini potenti c'è non esistono i pallini sono tutti ugguali di grandezza 6mm però variano di peso se solo leggeri l'aria li sposta di piu e li fa arrivare lontano... se sono medi che per me sono ottimi ti vanno da dio se sono troppo pesanti ti arrivano meno lontani però non volano ne sbandano
10)Amichevoli e un gioco ci si diverte tantissimo te lo assicuro! Poi non e mica come il calcio che chi perde sclera e va ad ammazzare di botte la scquadra che a vinto anzi nel soft air si va anche ad abbracciare l'avversario che a vinto e si fanno i complimenti e viceversa! Perche alla fine si a sempre giocato ed ogni partita e emozionante!
11)Eh beh se vuoi giocare a Soft Air tra amici ho in un gruppo dove paghi devi AVERE ASSOLUTAMENTE LA MASCHERA O OCCHIALINI DI PROTEZIONE se no non giochi C:
12)uHM non so so che si usano Radioline per comunicare con i componenti della propria squadra C:
13)Beh dall'anno Scorso.. il mio amico aveva detto mio padre giocava a Soft Air dopo qualche mese il mio amico a comprato il fucile e poi lo comprato anche io e poi giocando abbiamo trovato sempre piu gente che era appassionata del Soft Air!
14) Io ne ho 16 per giocare a soft air devi averne almeno 14 poi se vuoi andare a comprare un fucile da solo al negozio di soft air senza genitori devi avere 16 anni compiuti
15)Brescia Lombardia C:
Ah dimenticavo nella domanda 7 si ci sono anche i carri Armati veri e Propri anche cammionette cannoni di tutto!
Ma le trovi solo in gruppi molto Famosi e con un Ampissimo terreno di gioco!