HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ES] Chattando con Rishell Biermann



Rishell Biermann, la nuova Marketing Manager oggi si è connessa su Habbo.es per chattare un po' con gli utenti in linea. Molti utenti hanno potuto conoscerla meglio e hanno voluto sapere, come è logico, qualche cosa di più su che cosa farà!

Il suo habbino su habbo.es è : RisBia808 e già presenta il rank Staff. Ha raccontato che attualmente è nella sede di habbo in Finlandia e che oggi è il suo ultimo giorno lì, dato che domani arriverà negli uffici della Sulake di Madrid, Spagna, dove passerà un po' di tempo per poi ripartire con destinazione tutti gli Uffici della Sulake nel mondo.

Ci ha anche raccontato che oggi in Habbo Finlandia, saranno eletti gli Habbo Helpers anche se non riceveranno l'Help Tools sino a lunedì.

Senza dubbio, HabbolifeForum gli augura buona fortuna e speriamo di rivederla su habbo.es su maggiori informazioni sul suo conto!

Re: [ES] Chattando con Rishell Biermann

Wow [ES] Chattando con Rishell Biermann 2595762641

Re: [ES] Chattando con Rishell Biermann

Eh Sì, veramente emozionante, mi hanno poi detto cosa era successo [ES] Chattando con Rishell Biermann 2595762641


Ultima modifica di Hamachi il Ven 4 Mag 2012 - 19:45 - modificato 1 volta.

Re: [ES] Chattando con Rishell Biermann

Ale, non è vero [ES] Chattando con Rishell Biermann 2966605638 non raccontare balle e.e :yupi:

Re: [ES] Chattando con Rishell Biermann

Non gli ho parlato di persona però ho assistito nel senso che "mi hanno riferito in segui".

Re: [ES] Chattando con Rishell Biermann

Bene Grazie Hamachi <3

Chiederò a kaselli di rankarti Reporter Habbo se ti va bene <3

Re: [ES] Chattando con Rishell Biermann

Molte grazie Germo [ES] Chattando con Rishell Biermann 1765539963

Re: [ES] Chattando con Rishell Biermann

Oook C:

Re: [ES] Chattando con Rishell Biermann

wow ottimo [ES] Chattando con Rishell Biermann 2595762641

buon lavoro [ES] Chattando con Rishell Biermann 1437316102

Re: [ES] Chattando con Rishell Biermann

ook

Re: [ES] Chattando con Rishell Biermann

Graziee ^^

Re: [ES] Chattando con Rishell Biermann

Noto, che non si è parlato molto nella sezione "News Spagnole" in questi ultimi giorni come mai? ...
Permessi in questa sezione del forum: