HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Proposte allo Staff by leakson1 [3]

+5
Germo
Lore
Valentino.
Holly
Leakson
9 partecipanti

Proposte allo Staff by leakson1 [3]

Ciao a tutti!
Finalmente rianimo questa categoria, non molta attiva diciamo xD
Negli ultimi giorni stavo lavorando a una rivisitazione dell' attuale Homepage di Habbo. Quell' attuale, infatti, pare non aver riscosso molto successo; o perlomeno, ne ha riscosso quanto il Diario di Facebook.
Molte persone si sono lamentate per la scomparsa delle utilissime "notifiche" che comparivano al di sotto del proprio Avatar nella vecchia home. Ebbene. Siorri e Siorre, ho tentato di reintrodurle pur restando fedele all' attuale grafica.
Senza cianciar troppo, vi mostro lo screen:
Proposte allo Staff by leakson1 [3] 2duebzt
Vi illustro le modifiche apportate:

-Spostamento degli ultimi tweet di Habbo Hotel al lato (e non più in basso)
-Aggiunta della finestra degli ultimi tweet degli "Official Tweeters" della Sulake. (sempre al lato)
-Aggiunta, sotto l' avatar, di una barra color grigiastro con all' interno 5 icone:
• nella prima, saranno visualizzate le ultime Minimail ricevute
• nella seconda, sarà possibile vedere gli ultimi messaggi inseriti all' interno dei Forum dei Gruppi cui siamo iscritti
• nella terza, potremmo vedere il numero degli ultimi messaggi inseriti nel nostro Guestbook
• nella quarta, ci sarà il numero delle ultime richieste di amicizia ricevute (sono indeciso, non mi piace molto come immagine Proposte allo Staff by leakson1 [3] 3755781698)
• nell' ultima, se riceveremo un nuovo Distintivo o un nuovo regalo, ci verrà segnalato tramite un quadratino rosso con all' interno il numero di badge/regali ricevuti (come nelle altre icone)

Ecco spiegato il perchè mi serviva l' icona del Guestbook! Proposte allo Staff by leakson1 [3] 2595762641

Sono consapevole del fatto che ci sono diverse imperfezioni (come l' icona del Forum e quella del GB sfocate), ma a voi i commenti!

Re: Proposte allo Staff by leakson1 [3]

Mi piace Proposte allo Staff by leakson1 [3] 2595762641
Voto: 10/10

Re: Proposte allo Staff by leakson1 [3]

MagneTiiC_x3 ha scritto:
Mi piace Proposte allo Staff by leakson1 [3] 2595762641
Voto: 10/10


Che centra il voto . LOL .. Devi dire se ti piace l'idea o no.
Comunque, l'idea è buona ma non so LOL.. Cioè .. a me piace xD <3

Re: Proposte allo Staff by leakson1 [3]

Grazie a tutt' e due Proposte allo Staff by leakson1 [3] 1765539963

Re: Proposte allo Staff by leakson1 [3]

Discreta Proposte allo Staff by leakson1 [3] 2595762641 bella l'idea comunque... più che altro sarebbe stato meglio centrare tutte le icone che hai inserito. Inoltre il box twitter della sulake e quello di Habbo hanno larghezze differenti e stanno male xD però nel complesso è carina ;D

Re: Proposte allo Staff by leakson1 [3]

Come idea e stupenda perche mo nessuno guarda piu le pag personali e i Gruppi.. sono come dire stati abbandonati le home degli Habbini..

Bello mi piace la tua Idea ;3

Re: Proposte allo Staff by leakson1 [3]

Grazie a tutti! Proposte allo Staff by leakson1 [3] 4111726223

Quale altra icona di notifica si potrebbe aggiungere? (per non lasciare la barra così vuota Proposte allo Staff by leakson1 [3] 3722384713)

Re: Proposte allo Staff by leakson1 [3]

Buona idea

Re: Proposte allo Staff by leakson1 [3]

Il menu mi piace Proposte allo Staff by leakson1 [3] 126469808

I 2 cosi titter no Proposte allo Staff by leakson1 [3] 3755781698

Re: Proposte allo Staff by leakson1 [3]

bell'idea Proposte allo Staff by leakson1 [3] 1826136131

Re: Proposte allo Staff by leakson1 [3]

Grazie gente Proposte allo Staff by leakson1 [3] 1765539963

Re: Proposte allo Staff by leakson1 [3]

Niente male Proposte allo Staff by leakson1 [3] 1437316102
Permessi in questa sezione del forum: